annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se vi passa BIEDDOS o uno dei MODERATORI davanti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    'stardi!
    Stai attento che tu sei il primo della lista
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• X 1 volta non sono io il 1°
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        X 1 volta non sono io il 1°
        Lui è il primo della mia lista, non so se tu sei il primo nella lista di qualcun'altro
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ah, ora i conti tornano!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
            Ah, ora i conti tornano!!
            Avevi fatto i conti senza l'oste

Commenta

• Fossi il 1° nella lista di molti!!??
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

• pm
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Stai attento che tu sei il primo della lista

sono il primo con quanto? 3 insulti...bene! mi sa ke sparerò pure il quarto kosì nessuno mi raggiungerà!

cmq dovrete sudare per bannarmi! nn mi faccio mika fregare come uno scemo!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    sono il primo con quanto? 3 insulti...bene! mi sa ke sparerò pure il quarto kosì nessuno mi raggiungerà!

cmq dovrete sudare per bannarmi! nn mi faccio mika fregare come uno scemo!
                    Hai già dato del bast@rdo a BEN 2 moderatori... basterebbe quello

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Hai già dato del bast@rdo a BEN 2 moderatori... basterebbe quello

bast'!

DOH!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X