Messaggio originariamente postato da diac uhm allora non mi pare il caso
infatti...non vorrei ritrovarmi ogni sera le vostre donne che mi reclamano...
hihihihih...che scemo che sono..
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
ma non avevano ricevuto un avviso di garanzia (magari già in carcere)
il fatto è che dato che non si vedono mai, si pensa che siano in carcere, o come dicono a napoli "in vacanza in spagna"
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT Dany non avevi proprio niente da fare eh?
No
E ringraziate che mi sembra brutto uppare 3d su 3d altrimenti ne tiravo su degli altri molto carini
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta