annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agriturismo e locande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agriturismo e locande

Ciao a tutti, apro questo 3D con l'intenzione di creare un archivio, utile a tutti, dove inserire le proprie esperienze anche culinarie nel mondo...
    le indicazioni se possibile, dovranno anche inserire i prezzi oltre agli ovvi come si mangia come si dorme e ambientazione...
    vi attendo numerosi...
    per cominciare io vi consiglio un luogo che ha anche un sito così da trovare tutte le info

Agriturismo bartoli
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Ciao psx, bella idea!
    Informo del 3d la mia ragazza così ci pensa lei a fornire tutte le info sul suo agriturismo visto che di sicuro è + competente d me in materia
    Ciao

Commenta

eccomi

beh che dire guardare per credere.....
      www.agriturismoilburlino.it
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 19- Visita il sito ufficiale.
      A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.4 <-> 147 JTD
      Fast & Furious Club - Girl Power Member 3

Commenta

Re: eccomi

Messaggio originariamente postato da yaya-JTD
        beh che dire guardare per credere.....
        www.agriturismoilburlino.it
        Vivi in un posto magnifico
        I love it when a plan comes together

Commenta

grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da yaya-JTD
            grazie
            Respiri aria buona nel tuo agriturismo Se un giorno dovessi passare dalle tue parti mi fermerei a mangiare (occhio, sono esigente e mangio per due ) lì da te. Ho dato un' occhiata ai prezzi e mi sembrano molto buoni, soprattutto per il menu turistico
            Il tuo cagnone Slasch è da mangiarlo Troppo bello. Vado matto per quella razza. Gli animali mi hanno sempre rispettato e coccolato
            Ultima modifica di Corvette; 23-10-2002, 09:28.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
              Respiri aria buona nel tuo agriturismo Se un giorno dovessi passare dalle tue parti mi fermerei a mangiare (occhio, sono esigente e mangio per due ) lì da te. Ho dato un' occhiata ai prezzi e mi sembrano molto buoni, soprattutto per il menu turistico
              Il tuo cagnone Slasch è da mangiarlo Troppo bello. Vado matto per quella razza. Gli animali mi hanno sempre rispettato e coccolato
              ehehehe....vuole dire che tu rispetti molto loro!!!ehehe...dai dai ti aspetto!!!

Commenta

Ti racconto un' avventura: ero andato a dormire in una casa disabitata e lì vicino c'era un cane affamato libero (pastore tedesco) - non chiedermi che ci facevo - . Ho subito instaurato un buon rapporto con il cane rabbioso, ma alla fine si è lasciato accarezzare ed ha capito che non ero un pericolo per lui Ho dovuto utilizzare tutte le tecniche che conosco di "addestramento" con gli animali, visto che sono rimasto spesso a contatto con cani, gatti, ecc e sono servite. Se avessi avuto paura, probabilmente, mi avrebbe ucciso o sbranato
                Il giorno dopo ho levato le ancore da quella casa

PS: vado matto per la carne e prediligo i menù a base di carne con un buon bicchiere di vino, come contorno Lo bevo con piacere, anche se sono astemio.

Commenta

Sto operando...
                X