annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi E' Una Donna !?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Enrico

Senza dubbio...
    ...ma l'età indica pure "quanto", teoricamente, è matura una persona...
    ...e quindi "quanto" peso hanno le sue affermazioni...
    Insomma se un pischelletto di 16 anni avesse detto frasi del tipo "avrete solo il mio seme"...
    Gli avrei consigliato di crescere e poi rivalutare la frase...
    la tua risposta a Laura è stata decisamente educata e matura...
    ...e t'ho voluto chiedere l'età...
    ...più che altro per una conferma.

A questo punto dimmi la cosa più importante, che auto hai?
    Beh anche i "pischelletti di 16 anni" hanno diritto di esprimere le loro opinioni senza dover sottostare a giudizi in base alla loro presunta maturità

Io almeno quando avevo 16 anni e le mie parole venivano "pesate" in base all'età mi infuriavo eheheheh

Ora invece ho il problema opposto, temo che mi prendano tutti troppo sul serio, specie le donne

Beh cmq ho una non troppo entusiasmante BMW 320 (E36), anche se giro molto più spesso con una gloriosa Panda 4x4!

Ora però mi è presa la voglia di qualcosa di più sportivo... Mazda Mx5 direi (ma se fossi ricco comprerei una Scenic E una Birkin oppure una Caterham , e non è detto che non decida di prendere una S7 usata come unica auto...)
    MagNETo
    Membro del team di www.mx5passion.it
    -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
    -> Street car: Mazda RX-8 2003
    -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
    Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MagNETo

Beh anche i "pischelletti di 16 anni" hanno diritto di esprimere le loro opinioni senza dover sottostare a giudizi in base alla loro presunta maturità

Certo che hanno diritto...
      ...ma anch'io ho il diritto di dargli il peso che ritengo più opportuno...

Io ho un fratello di 16 anni, quande boiate dice credendo di aver ragione...
      ...e non è uno stupido...
      ...solo ormonalmente troppo carico...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• X LAURA....
        Il mio era un semplice commento alle tue parole...dato che hai esposto più concetti....e su alcuni ero d' accordo e su altri meno...ti ho fatto una sorta di "analisi"...ma era del tutto innocente....lascia perdere il fatto che sono mod...non volevo fare il maestrino....se ti ho offesa..scusa...e comunque non ho mai creduto che tu volessi erigerti su un piedistallo...da quel poco che ti conosco so che sei una tipa con i piedi per terra...e se ti ho dato l' idea che io volessi fare lo stesso...o mi sono espresso male o hai frainteso...perchè non era nelle mie intenzioni

X MAGNETO....
        mi spiace per te..nel senso che se sei arrivato a queste idee...che io non condivido....un motivo ci sarà...e probabilmente le donne che ti hanno fatto credere questo non ti hanno aiutato...e probabilmente ti aiutano ancora meno quelle che ora chiedono a te solo il tuo seme....
        ...ma sai...le donne riescono sempre a stupire (nel bene e nel male...ihihihih...dai...era una battuta)...quindi sii pronto...perchè può sempre capitare che tu possa incontrare quella che in 10 minuti ti smonta convinzioni che hai costruito in 10 anni (o più...)........
        Cmq apprezzo il fatto che anche esprimendo opinioni non proprio "popolari" hai usato l' educazione e la maturità necessaria...questo ti fa onore indipendentemente dalle tue
        idee....
        IN BOCCA AL LUPO
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Enrico

Certo che hanno diritto...
          ...ma anch'io ho il diritto di dargli il peso che ritengo più opportuno...

Io ho un fratello di 16 anni, quande boiate dice credendo di aver ragione...
          ...e non è uno stupido...
          ...solo ormonalmente troppo carico...
          Beh..il carico ormonale non credo che gli calerà molto in fretta
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da puma156
            ...
            X MAGNETO....
            mi spiace per te..nel senso che se sei arrivato a queste idee...che io non condivido....un motivo ci sarà...e probabilmente le donne che ti hanno fatto credere questo non ti hanno aiutato...e probabilmente ti aiutano ancora meno quelle che ora chiedono a te solo il tuo seme....
            ...ma sai...le donne riescono sempre a stupire (nel bene e nel male...ihihihih...dai...era una battuta)...quindi sii pronto...perchè può sempre capitare che tu possa incontrare quella che in 10 minuti ti smonta convinzioni che hai costruito in 10 anni (o più...)........
            Cmq apprezzo il fatto che anche esprimendo opinioni non proprio "popolari" hai usato l' educazione e la maturità necessaria...questo ti fa onore indipendentemente dalle tue
            idee....
            IN BOCCA AL LUPO
            Uhm... Mi sa di essere stato frainteso

Le ragazze mi hanno sempre aiutato, e continuano a farlo! NON sono un misogino e NON ho nessuna ostilità nei confronti delle donne, anche se "alcune costanti" mi hanno portato a riconsiderare la relazione con loro. E poi non ho mai detto che da me vogliano solo "quello", il problema è proprio il contrario: le donne vogliono molto di più , magari proprio perchè ti vorrebbero tutto per loro!

Io vedo MOLTI uomini che sentono il peso di relazioni SICURAMENTE GRATIFICANTI ma anche emotivamente stressanti e soprattutto limitanti, ed a volte non per esplicita volontà di "lei".

Ovviamente la stessa cosa succederà a molte ragazze, non volevo farne una questione sessista.

Io ho affrontato la situazione di petto e, dopo essermi posto delle domande, mi sono dato delle risposte. E' stato un procedimento analitico, i risultati dipendono solo dai dati di partenza
            MagNETo
            Membro del team di www.mx5passion.it
            -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
            -> Street car: Mazda RX-8 2003
            -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
            Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

• ho capito...beh....è una tua scelta....
              non la condivido...cmq la rispetto....

Commenta

• Io invece credo che tutti sappiamo che, abbiamo, o continuiamo a rinunciare a qualcosa...
                ...e non che la cosa non sia comprensibile, è normale in un rapporto di coppia venirsi incontro accettando alcuni compromessi e da un certo punto di vista è anche giusto che sia così...
                A volte però le situazioni degenerano diventando piano piano colli di bottiglia che strozzano...
                ...e' a quel punto che una delle parti deve farsi forza e :
                -Raddrizzare la situazione (ma è l'n-esimo compromesso)
                -Chiudere...
                Secondo me sarebbe sempre il caso per la seconda, solo che in pochi riescono a fare la cosa giusta "a caldo"...
                E' brutto sapere che sarebbe il caso di fare una cosa e non la si riesce a fare, si arriva al punto di sbottare, per poi recriminare di non averlo fatto prima...
                (...a meno che non si sia riusciti a fare seriamente il punto 1)
                Alla fine, ragazzi, secondo me generalizzare su questo argomento è sbagliato in ogni caso perchè ogni storia è a se e ha il suo equilibrio...
                ...ricordiamoci poi, che col tempo si cambia, nel bene o nel male, ma si cambia...
                Un mio motto è stato "MEglio avere rimorsi che rimpianti"...
                Oggi come oggi riconsidero la frase e ancora non mi rispondo...
                Oddio, sembrano le domande di Marzullo :rolleyes:
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Un giorno, il giovane re Artù fu catturato ed imprigionato dal
                  sovrano di un regno vicino.
                  Quel sovrano avrebbe potuto ucciderlo, ma fu mosso a compassione
                  dalla gioia di vivere giovanile di Artù. Così gli offri la libertà,
                  a patto che egli avesse risposto ad un quesito molto difficile.
                  Artù avrebbe avuto a disposizione un anno per trovare la risposta, e
                  se dopo un anno ancora non ne avesse avuta una, sarebbe stato ucciso.
                  Il quesito era:"Cosa vogliono veramente le donne?".
                  Un quesito simile avrebbe sicuramente lasciato perplesso anche i più
                  saggi fra gli uomini, e per il giovane Artù sembrava proprio una sfida
                  impossibile. Comunque, dato che in ogni caso era meglio della morte,
                  Artù accettò la proposta del sovrano di trovare una risposta entro un
                  anno, e dunque fece ritorno al suo regno.
                  Una volta giunto, egli iniziò a interrogare tutti: la principessa,
                  le prostitute, i sacerdoti, i saggi, le damigelle di corte...
                  per farla breve, parlò praticamente con chiunque, ma nessuno seppe
                  dargli una risposta soddisfacente. Ciò che la maggior parte della> gente
                  gli suggeriva era di consultare la vecchia strega, in quanto solo lei
                  avrebbe potuto conoscere la risposta...ma il prezzo sarebbe stato
                  sicuramente caro, dato che la strega era famosa in tutto il regno per
                  i compensi esorbitanti che chiedeva per i suoi consulti.
                  Il tempo passò...e giunse l'ultimo giorno dell'anno prestabilito,
                  allorquando Artù non ebbe altra scelta che andare a parlare con la
                  vecchia strega. Essa accettò di rispondere alla domanda di Artù,
                  ma solo a patto che egli avesse accettato di accordarle la ricompensa
                  da lei richiesta: la mano di Gawain, il più nobile dei Cavalieri della
                  Tavola Rotonda, nonché migliore amico di Artù!
                  Il giovane Artù provò orrore a quella prospettiva...la strega aveva
                  una gobba ad uncino, era terribilmente orrenda, aveva un solo dente,
                  puzzava di acqua di fogna e spesso faceva anche dei rumori osceni!
                  Non aveva mai incontrato una creatura tanto ripugnante ... si rifiutò
                  di accettare di pagare quel prezzo...e condannare il suo migliore> amico
                  a sobbarcarsi un fardello simile!
                  Gawain però, non appena seppe della proposta, volle parlare ad Artù...
                  gli disse che nessun sacrificio era troppo grande per salvare la vita
                  di Artù e la tavola rotonda, e che quindi avrebbe accettato di sposare
                  la strega di buon grado.
                  Pertanto, il loro matrimonio fu proclamato, e la strega finalmente
                  rispose alla domanda: ciò che una donna vuole veramente è essere
                  padrona della propria vita.
                  Tutti concordarono sul fatto che dalla bocca della strega era uscita
                  senz'altro una grande verita'...e che sicuramente a quel punto la vita
                  di Artù sarebbe stata risparmiata. E così andò. Il sovrano del regno
                  vicino risparmiò la vita ad Artù, e gli garantì piena libertà.
                  Ma che razza di matrimonio che ebbero Gawain e la strega!
                  Artù si sentiva lacerato fra sollievo ed angoscia...Gawain si comportò
                  come sempre, gentile e cortese.
                  La strega invece sfoderò le sue maniere peggiori...mangiava con le
                  mani, ruttava e petava, e mise tutti a disagio.
                  Si avvicinava la prima notte di nozze...Gawain si preparava a
                  trascorrere una nottata orribile...
                  alla fine prese il coraggio a due mani, ed entrò nella camera
                  da letto...e...che razza di vista che lo attendeva!
                  Davanti a lui, discinta sul talamo nuziale, giaceva semplicemente
                  la più bella donna che avesse mai visto!
                  Gawain rimase impietrito...non appena
                  ritrovò l'uso della parola (il che accadde dopo diversi minuti),
                  chiese alla strega cosa le fosse accaduto. La strega rispose che egli
                  era stato talmente galante con lei quando si trovava nella sua forma
                  repellente che aveva deciso di mostrarglisi nel suo altro aspetto,
                  e che per la metà del tempo sarebbe rimasta così, mentre per l'altra
                  metà sarebbe tornata la vecchiaccia orribile di prima...
                  poi, la strega chiese a Gawain quale dei due aspetti avrebbe voluto
                  che ella assumesse di giorno, e quale di notte.
                  Che scelta crudele! Gawain iniziò a pensare all'alternativa che gli si
                  prospettava: una donna meravigliosa al suo fianco durante il giorno,
                  quando era con i suoi amici, ed una stregaccia orripilante la notte?
                  O forse la compagnia della stregaccia di giorno e una fanciulla
                  incantevole di notte con cui dividere i momenti di intimità?

Voi cosa fareste? La scelta di Gawain è distante solo un paio di
                  righe...ma non leggete, finché non avrete fatto la vostra scelta!

Il nobile Gawain disse alla strega che avrebbe lasciato a lei la
                  possibilità di decidere per se stessa.
                  Sentendo ciò, la strega gli sorrise, e gli annunciò che sarebbe
                  rimasta bellissima per tutto il tempo, proprio perche Gawain
                  l'aveva rispettata, e l'aveva lasciata essere padrona di se stessa!

Qual e il morale di questa storia?
                  La morale è che non importa se la tua donna è bella o brutta, se è
                  in fondo in fondo è sempre una strega!!!

Commenta

• Non volevo assolutamente fare polemica...ho semplicemente detto la mia...
                    Ho ragionato su esperienze mie personali...e chiedo venia se sono state fraintese anche le mie parole....
                    A Magneto voglio solo dire che le cose che ha detto non le ho prese come fatto personale...e che di natura io sono contro il gentil sesso per mie ragioni (e non volendo ricreare altre questioni...non le cito)
                    Puma...tu stai zitto che da quando sei tornato con la tipa...non fai neppure piu' uno squillo!!!

Purtroppo non ho molto tempo ora...vorrei scrivere altro e "bisticciare" ancora un po' con Magneto....

Aspettami che torno alla carica....

Anzi...visto che quest'estate vengo in toscana...magari ci si trova...così bisticciamo di persona.....

Ciao malati!!!
                    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Laura Race

Puma...tu stai zitto che da quando sei tornato con la tipa...non fai neppure piu' uno squillo!!!

...manco a me.....infamone!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X