annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita' Tim!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pubblicita' Tim!!!!!!

Apro questo 3nd contro le ultime pubblicità della tim ke reputo di pessimo gusto !!!!!

La prima la tipa ke scappa dal matrimonio e va a chattare con il cel?!?!?!?!?!?!?!

la seconda con mascalzone latino arriva sta tipa (ke sembra abbia 23 24 anni max) e dei ragazzi ci provano poi gli arriva un messaggio DOVE SEI MAMMA??!?!?!?!?!?!?

MA DAI c@zzzzzzzzz

E LEI LI RISPONDE STO KON DEI MASCALZONI ..........

le si riferisce alla barca....

preferisco di gran luga la omnitel
    Ultima modifica di Fabio81; 22-10-2002, 13:32.
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

infatti pubblicità diseducative al max!!!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

la prima non mi piace...la seconda mi è simpatica
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

ma dove si è mai visto che una arriva e si siede con dei ragazzi al tavolo loror senza conoscerli.......a me me sa de troia!!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

booo vedi te, ci sono altre pubblicità che sono + sceme....
          io dico che mi sta simpatica per via dell'analogia dei nomi
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
            ma dove si è mai visto che una arriva e si siede con dei ragazzi al tavolo loror senza conoscerli.......a me me sa de troia!!!!
            APPUNTO anke xke una ragazza cosi giovane ....MAMMMA?!?!?!

x la battuta sui mascalzoni ok è azzeccata ....ma il resto bahhhh
            SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
            C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
            S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
            ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
            A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

a me stava simpatico quello infatti...la prima oltre a non capirla non mi piace pure a me per quel motivo
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabio81
                APPUNTO anke xke una ragazza cosi giovane ....MAMMMA?!?!?!

x la battuta sui mascalzoni ok è azzeccata ....ma il resto bahhhh
                Ma nooooo, non è lei la mamma!!!!
                Se fai attenzione, il mess è: "Dove sei..... (puntini puntini) mamma...." è sua mamma che le scrive e gli chiede dov'è...

a parte tutto sono lo stesso pubblicità del cax:
                -nella 1° = ho sempre trovato insulso chattare via sms con un tipo, quando hai il telefono in mano.... E TELEFONAGLI PER DIO!!!! è come avere il ciao piaggio e usarlo solo in configurazione bicicletta (che tra l'altro si fà un mucchio di fatica... ).

-nella 2° = invece di buttare i soldi x pagare il lauto compenso all'equipaggio del Mascalzone Latino.... (tra l'altro dei perfetti sconosciuti, almeno dai più) che pensino ad abbassare le tariffe, che hanno raggiunto livelli oramai scandalosi....

....e i "simpatici" 5 euros di "spese di ricarica" quando ricarichi il cell. dove le mettiamo? ai Mascalzoni naturalmente (sì, quelli della Tim.... )
                Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 28-10-2002, 09:08.
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

be anke la omnitel ha pubblicità sceme...
                  alla megan galen gli portano via l'auto con carroattrzzi lei salta vola e male nn si fa (gem boy rulez)
                  solo x prendere il cell...

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S

a parte tutto sono lo stesso pubblicità del cax:
                    -nella 1° = ho sempre trovato insulso chattare via sms con un tipo, quando hai il telefono in mano.... E TELEFONAGLI PER DIO!!!! è come avere il ciao piaggio e usarlo solo in configurazione bicicletta (che tra l'altro si fà un mucchio di fatica... ).

....e i "simpatici" 5 euros di "spese di ricarica" quando ricarichi il cell. dove le mettiamo? ai Mascalzoni naturalmente (sì, quelli della Tim.... )
                    ihihihih
                    ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X