annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    come li hai fatti ...corretto GUTALAX??????
    Uahahahaha..... quanti bei giochetti col guttalax Se non si notasse perchè è amaro sarebbe ancora meglio

Un mio amico si rifiuta di prendere la pizza in una certa pizzeria perchè dice che per 2 volte consecutive che la prendevamo li è dovuto andare al bagno di corsa
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Uahahahaha..... quanti bei giochetti col guttalax Se non si notasse perchè è amaro sarebbe ancora meglio

Un mio amico si rifiuta di prendere la pizza in una certa pizzeria perchè dice che per 2 volte consecutive che la prendevamo li è dovuto andare al bagno di corsa

ARANCIATA AMARA!!! LEMON SODA.....FANTA LEMON......BIRRA
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

La macchina l'ho ripresa ieri con gli ammo nuovi.... non l'ho ancora provata in curva come dico io perchè ieri sera avevo un passeggero con residui della cena del Mc che facevano su e giù per l'esofago.... comunque per quel poco che ho sentito mi soddisfa... ora aspetto i cerchi e le gomme
        Meglio avere un "talebano al tritolo" sul sedile del navigatore........che un passegeggero ripieno di armi chimiche ........
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ARANCIATA AMARA!!! LEMON SODA.....FANTA LEMON......BIRRA
          Però quando la bottiglia è comune e dovrai berci anche tu è meglio evitare..... la pizza è più "personale" solo che si sente molto l'amaro :rolleyes: Un'altra è stata sulla carbonara se non sbaglio... tra pepe e peperoncino il sapore si sentiva poco :rolleyes:

Che criminali che eravamo :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Meglio avere un "talebano al tritolo" sul sedile del navigatore........che un passegeggero ripieno di armi chimiche ........
            Già, dopo 2 curve fatte piano... veramente piano... stava già con lo stomaco in subbuglio :rolleyes:

Commenta

Però quando la bottiglia è comune e dovrai berci anche tu è meglio evitare..... la pizza è più "personale" solo che si sente molto l'amaro :rolleyes: Un'altra è stata sulla carbonara se non sbaglio... tra pepe e peperoncino il sapore si sentiva poco :rolleyes:

Che criminali che eravamo :rolleyes:

io ho sempre piu bottiglie a portata di bicchiere!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                bè dai almeno una buona notizia!!!
                Eh si, ogni tanto ci vuole

Commenta

Eh si, ogni tanto ci vuole
                  ma sentiteli!!! alla vostra età!!!
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                  Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Già, bloccadisco + catena in titanio.... e appena ho qualche altro soldo il blocca corona.... poi voglio vedere come se la portano via
                    A SPALLA

per i due poveri poliziotti ...

si sono visti passare un missilie a 70km/h

ho visto il flash a distanza,,, eeee pinzata rulez.........

da xx0 a 70 rulez...........

pobabilmente li ho scaldati uno po quando sono pasato....

ho cmq fatto un opera buona ......
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                      A SPALLA

per i due poveri poliziotti ...

si sono visti passare un missilie a 70km/h

ho visto il flash a distanza,,, eeee pinzata rulez.........

da xx0 a 70 rulez...........

pobabilmente li ho scaldati uno po quando sono pasato....

ho cmq fatto un opera buona ......
                      da leggersi come: opera buona per le tasche di Fran...
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Sto operando...
                      X