annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viper ti e arrivato il mio ultimo pm... quello dove ti dicevo che i miei sono a nanna?

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
      basta che non fai cazzate

sai quante volta ho pensato tiro dritto....

caxxo ma poi si rovina la macchina... e se ancora vivo poi la devo mettere apposto....
      nononnonono non son assolutamente il tipo...č solo che qndo sn triste guido davvero molto forte...mi sfogo...e sai,qndo porti il mezzo al limite il rischio č sempre lě ad aspettarti...

cmq io o son un manico assurdo o ho un gran culo,ma finora non ho mai fatto neppure un minimo incidentino! stasera si vedrŕ....sperem che l'astra mi sopporti ancora x l'ultima volta! :rolleyes:

sisi simo i pm arrivan tutti!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        nononnonono non son assolutamente il tipo...č solo che qndo sn triste guido davvero molto forte...mi sfogo...e sai,qndo porti il mezzo al limite il rischio č sempre lě ad aspettarti...

cmq io o son un manico assurdo o ho un gran culo,ma finora non ho mai fatto neppure un minimo incidentino! stasera si vedrŕ....sperem che l'astra mi sopporti ancora x l'ultima volta! :rolleyes:

sisi simo i pm arrivan tutti!
        io invece no..
        cioe quando sono triste... mi decontrento e nn riesco a guidare forte..
        devo essere quel mix di tristezza incazzatura.. come oggi a tornare a casa dal lavoro...

tangenziale rulez... tutta a palla...

poi l'incazzatture e passata... ed e rimasta solo la tristezza.. e distrazione rulez.. andavo come i vecchi...

cmq buona notte a tutti...

io vado a nanna ci si legge domani..

che la forza sia con voi e con il vostro spirito..

amen

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
          lo so.. e mi piace quando qualkuno me lo dice...
          lo so ... son pazzo..

ma x quale post dici cosi?
          riguardo alla storia del pollo!
          Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
          Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
          Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
          Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
          Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
          Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
            io invece no..
            cioe quando sono triste... mi decontrento e nn riesco a guidare forte..
            devo essere quel mix di tristezza incazzatura.. come oggi a tornare a casa dal lavoro...

tangenziale rulez... tutta a palla...

poi l'incazzatture e passata... ed e rimasta solo la tristezza.. e distrazione rulez.. andavo come i vecchi...

cmq buona notte a tutti...

io vado a nanna ci si legge domani..

che la forza sia con voi e con il vostro spirito..

amen
            io guido forte propri xchč concentrandomi sulla guida riesco a non pensare + ai cazzi vari! :rolleyes:

quando guido č l'unico momento che riesco a non pensare troppo in sto periodo di merda!!!

io pianto qui il compu e vado a far divertire l'astra x l'ultima volta,prima che torni ad annoiarsi nelle mani di mio padre e io ritorni a essere un 106ista a tutti gli effetti!

buonanotte omonimo e stai su!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Buon giovedě a tutti....

secondo voi mi permetteranno di andare a festeggiare con i bimbi delle scuole il carnevale, nella piazza davanti al mio ufficio ?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
              secondo me no
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare č umano ma perdonare č divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• e si scopre l'animo bambino di ti banno..
                cmq giorno a tutti..

ma secondo voi..
                solo le 8. 40 devo fare 20 km x andare a lavorare... ci riusciro??

boh.. speriamo...

al max arrivo tardi

Guarda la mia ex 106

Commenta

• buongiorno ragazzuoli...............č giovedě clik .............un solo dě al w/e.....................che sonno....................uff...............
                  (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż)

- Born in the '79 - Socia n.11
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
                    buongiorno ragazzuoli...............č giovedě clik .............un solo dě al w/e.....................che sonno....................uff...............
                    Buon giorno Barby!
                    Fatto tardi ieri sera?

Io ho ancora l'etichetta del cuscino stampata in faccia
                    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                    Sara'S Owner
                    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• b g

io invece sono ancora sotto al letto.......

dperssione rulez.
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X