viper ti e arrivato il mio ultimo pm... quello dove ti dicevo che i miei sono a nanna?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
basta che non fai cazzate
sai quante volta ho pensato tiro dritto....
caxxo ma poi si rovina la macchina... e se ancora vivo poi la devo mettere apposto....
cmq io o son un manico assurdo o ho un gran culo,ma finora non ho mai fatto neppure un minimo incidentino! stasera si vedrŕ....sperem che l'astra mi sopporti ancora x l'ultima volta! :rolleyes:
sisi simo i pm arrivan tutti!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -The Viper-
nononnonono non son assolutamente il tipo...č solo che qndo sn triste guido davvero molto forte...mi sfogo...e sai,qndo porti il mezzo al limite il rischio č sempre lě ad aspettarti...
cmq io o son un manico assurdo o ho un gran culo,ma finora non ho mai fatto neppure un minimo incidentino! stasera si vedrŕ....sperem che l'astra mi sopporti ancora x l'ultima volta! :rolleyes:
sisi simo i pm arrivan tutti!
cioe quando sono triste... mi decontrento e nn riesco a guidare forte..
devo essere quel mix di tristezza incazzatura.. come oggi a tornare a casa dal lavoro...
tangenziale rulez... tutta a palla...
poi l'incazzatture e passata... ed e rimasta solo la tristezza.. e distrazione rulez.. andavo come i vecchi...
cmq buona notte a tutti...
io vado a nanna ci si legge domani..
che la forza sia con voi e con il vostro spirito..
amen
Guarda la mia ex 106
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
lo so.. e mi piace quando qualkuno me lo dice...
lo so ... son pazzo..
ma x quale post dici cosi?Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
io invece no..
cioe quando sono triste... mi decontrento e nn riesco a guidare forte..
devo essere quel mix di tristezza incazzatura.. come oggi a tornare a casa dal lavoro...
tangenziale rulez... tutta a palla...
poi l'incazzatture e passata... ed e rimasta solo la tristezza.. e distrazione rulez.. andavo come i vecchi...
cmq buona notte a tutti...
io vado a nanna ci si legge domani..
che la forza sia con voi e con il vostro spirito..
amen
quando guido č l'unico momento che riesco a non pensare troppo in sto periodo di merda!!!
io pianto qui il compu e vado a far divertire l'astra x l'ultima volta,prima che torni ad annoiarsi nelle mani di mio padre e io ritorni a essere un 106ista a tutti gli effetti!
buonanotte omonimo e stai su!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Buon giovedě a tutti....
secondo voi mi permetteranno di andare a festeggiare con i bimbi delle scuole il carnevale, nella piazza davanti al mio ufficio ?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
secondo me noMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare č umano ma perdonare č divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
e si scopre l'animo bambino di ti banno..
cmq giorno a tutti..
ma secondo voi..
solo le 8. 40 devo fare 20 km x andare a lavorare... ci riusciro??
boh.. speriamo...
al max arrivo tardi
Guarda la mia ex 106
Commenta
-
buongiorno ragazzuoli...............č giovedě clik.............un solo dě al w/e.....................che sonno....................uff...............
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Barby
buongiorno ragazzuoli...............č giovedě clik.............un solo dě al w/e.....................che sonno....................uff...............
Fatto tardi ieri sera?
Io ho ancora l'etichetta del cuscino stampata in facciaGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente -
Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
b g
io invece sono ancora sotto al letto.......
dperssione rulez.don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
Commenta