Messaggio originariamente postato da Barby ok la farň chiamare da tutta bologna...............
buona doccia e visita.............
ciaoooooooooo
Nooo.....
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da fran_74 la visita te la cedo volentieri......
omolo hai mai sentito parlare di registratore,,,,,,,, e poi lei sarebbe sempre a letto tu a 40km di distanza...
Si ma sempre sveglia sta I Km sono 47 per la precisione :rolleyes:
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Va be su... non piangere.... č solo una cosa provvisoria.... prima o poi esce la farfalla che č in te :rolleyes:
osmo ma se io telefono al 187 potresti rispondere tu???
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta