Ue',ue' ragazzi .... Non disperate a sto' modo ...ragazze impallate di macchine e motori come noi sul forum ce ne sono in giro ..( anche se sono veramente poche )
Basta scovarle ..perche' no',magari ai raduni ....
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Messaggio originariamente postato da ANTERA Ue',ue' ragazzi .... Non disperate a sto' modo ...ragazze impallate di macchine e motori come noi sul forum ce ne sono in giro ..( anche se sono veramente poche )
C'è solo il problema che sono molte meno degli uomini quindi per forza di cose qualcuno rimane senza :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da ANTERA Ue',ue' ragazzi .... Non disperate a sto' modo ...ragazze impallate di macchine e motori come noi sul forum ce ne sono in giro ..( anche se sono veramente poche )
Ciao Antera......ma se ne conosci qualcuna, non potresti invitarla su questo 3d???????
io ne scovo
però non ci stanno...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da osmosis C'è solo il problema che sono molte meno degli uomini quindi per forza di cose qualcuno rimane senza :rolleyes:
Questo e' vero ... Pero' scusa , come lo sono diventata io amante del tuning ..( grazie al mio primo ragazzo ) , non vedo perche' non provare a far condividere questa passione anche con una ragazza che di auto nun ce ne capisce na' mazza !!
Puo' anche essere che alla fine la tipa diventi ancora piu' tuningzata di voi !!!
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Commenta