annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUONGIORNO FORUM!!!

Sono ancora fuori fase dopo una giornata passata al MOTORSHOW............mi sa tanto che ci metterò un po' prima di riprendermi dalle emozioni provate ieri!!!!

Commenta

• Buongiorno Dade

Che c'era di bello al motorshow?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ciao a todos!!!

Osmosis siamo in due lavoratori folli????

THE DEVIL IS BACK!!!!
        - Born in the '79 - Socio n. 15

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Buongiorno Dade

Che c'era di bello al motorshow?

Faccio prima e dirti cosa c'era di BRUTTO............. ...dato che si contano sulle dita di una mano!!!!!!

Comunque , secondo me, è un'occasione da non perdere per gli amanti delle 2 e 4 ruoye come NOI!!!!!!!!!!!!...............c' è veramente da divertirsi!!!!

Tu non ci sei mai andato?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wilds
            ciao a todos!!!

Osmosis siamo in due lavoratori folli????
            Mah.... spero solo che non mi tocchi fare la 12 ore no-stop anche oggi come gli altri giorni di questa settimana ma la vedo dura.... già ci sono troppi problemi stamattina, sarà una lunga giornata
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
              Faccio prima e dirti cosa c'era di BRUTTO............. ...dato che si contano sulle dita di una mano!!!!!!

Comunque , secondo me, è un'occasione da non perdere per gli amanti delle 2 e 4 ruoye come NOI!!!!!!!!!!!!...............c' è veramente da divertirsi!!!!

Tu non ci sei mai andato?????
              Ci sono stato lo scorso anno, molto bello, peccato che ancora non ero così malato di motori come ora. Se ci andassi adesso lo apprezzerei ancora di più

Ha solo 1 difetto, poche prove in pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Ci sono stato lo scorso anno, molto bello, peccato che ancora non ero così malato di motori come ora. Se ci andassi adesso lo apprezzerei ancora di più

Ha solo 1 difetto, poche prove in pista

Ma guarda, ti dirò, di prove in pista, noi ieri ci siamo visti la Subaru cup, con la prova della nuova SUBARU IMPREZA!!!!....mamma mia che spettacolo!! .................poi ci siamo beccati le vetture ufficiali trofeo Junior Super 1600.....e dulcisi in fundo................Le prove libere per il TROFEO MEMORIAL BETTEGA!!! .....e qui non ti dico i fiumi di Adrenalina pura che scorrevano!!!!!

Commenta

• Dade,io e te siam sempre quelli che si incontrano al saBBato mattina , vero?
                  AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                  ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                    Ma guarda, ti dirò, di prove in pista, noi ieri ci siamo visti la Subaru cup, con la prova della nuova SUBARU IMPREZA!!!!....mamma mia che spettacolo!! .................poi ci siamo beccati le vetture ufficiali trofeo Junior Super 1600.....e dulcisi in fundo................Le prove libere per il TROFEO MEMORIAL BETTEGA!!! .....e qui non ti dico i fiumi di Adrenalina pura che scorrevano!!!!!
                    Lo scorso anno ci sono andato in mezzo alla settimana e di auto in pista ce n'erano pochissime

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
                      Dade,io e te siam sempre quelli che si incontrano al saBBato mattina , vero?
                      Oggi vi faccio compagnia anche io :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X