annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Wilds
    ho la tua stessa idea riguardo al matrimonio!
    e mi sa che stavolta ho trovato la persona giusta! non è la tipica ragazza bellissima ma.............. è una persona speciale! quando sto con lei il resto non conta nulla riesce con un sorriso a cambiare completamente la giornata!!!

MA CHE E' MI SON INNAMORATO?????

L'amore è piu forte di TUTTO il resto!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      CERCA DI BUTTAREIL TUTTO VERSO IL BENE, so che non è facile.........ma devi FARLO!!!!
      Lo devo fare per forza altrimenti non ne esco più

Poi però vengo a sapere certe cose che mi danno da pensare e allora...... ..... meglio che non ci penso che già mi rode di mio, se ci aggiungo questo..... .... le fiamme dagli occhi..... spero di sbagliarmi
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

L'amore è piu forte di TUTTO il resto!!!!
        Pare vero :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Lo devo fare per forza altrimenti non ne esco più

Poi però vengo a sapere certe cose che mi danno da pensare e allora...... ..... meglio che non ci penso che già mi rode di mio, se ci aggiungo questo..... .... le fiamme dagli occhi..... spero di sbagliarmi
          MIII che concentramento di FACCINE INCACCHIATE!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

MIII che concentramento di FACCINE INCACCHIATE!!!!
            Per compensare un po' tutto quel rosso metto il verde

Cmq già sono arrabbiato di mio, poi mi dicono certe cose che fanno pensare...... e se pensassi giusto anche sta volta probabilmente non risponderei più delle mie azioni Però non riesco a credere che sia come penso.

Commenta

Per compensare un po' tutto quel rosso metto il verde

Cmq già sono arrabbiato di mio, poi mi dicono certe cose che fanno pensare...... e se pensassi giusto anche sta volta probabilmente non risponderei più delle mie azioni Però non riesco a credere che sia come penso.
              aspiterina che post chiaro!!!!! o sono io che oggi non connetto o ...............

THE DEVIL IS BACK!!!!
              - Born in the '79 - Socio n. 15

Commenta

aspiterina che post chiaro!!!!! o sono io che oggi non connetto o ...............
                Non sei tu che non connetti, è "o"

Non è chiaro apposta perchè non deve essere chiaro. E' solo uno sfogo momentaneo per una situazione "possibile" ma non necessariamente "reale".

E così ho complicato ancora di più

Commenta

Non sei tu che non connetti, è "o"

Non è chiaro apposta perchè non deve essere chiaro. E' solo uno sfogo momentaneo per una situazione "possibile" ma non necessariamente "reale".

E così ho complicato ancora di più
                  se vuoi ti to il numero del mio psicanalista!!!

THE DEVIL IS BACK!!!!

Commenta

se vuoi ti to il numero del mio psicanalista!!!
                    Tu che lo hai provato, è bravo?

Mi servirebbe proprio qualcuno che mi tira fuori da tutta sta confusione che ho in testa e riesce a farmi rimettere in fila i pensieri uno appresso all'altro senza che si accavallino :rolleyes:

Commenta

Tu che lo hai provato, è bravo?

Mi servirebbe proprio qualcuno che mi tira fuori da tutta sta confusione che ho in testa e riesce a farmi rimettere in fila i pensieri uno appresso all'altro senza che si accavallino :rolleyes:
                      guarda come sono ridotto adesso !!!
                      secondo te funziona????

THE DEVIL IS BACK!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X