annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Naahhh.....
    Ok ,ok!!!
    Allora fai uno squillo a Luigi!!!:rolleyes:

SUBARU CLUB membro n° 14
    "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
    Dream Music Studio
    >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
    "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili
      Ok ,ok!!!
      Allora fai uno squillo a Luigi!!!:rolleyes:
      A proposito.... ho provato a chiamarlo oggi ma non risponde, gli ho mandato una email col mio interno... mo vado a controllare se ha risposto..... no.... starà a casa :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• La cosa brutta è quando i ricordi belli si legano e si intrecciano tanto da non poterli separare.
        I ricordi che ho della mia ragazza sono l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti, con lei ho passato il periodo più bello della mia vita ed anche se adesso lei non c'è più quello che c'è stato e c'è ancora tra noi non potrà mai cancellarsi col tempo.
        Spero che col tempo passeranno tutti i ricordi più brutti e mi ricorderò solo i momenti più belli.
        Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
        T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
        FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
        1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
        Sara'S Owner
        [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Ao!
          ma er Duilio ndo sta?
          Sè annato già a comprà er vestito per il matrimonio?!?!:rolleyes:

SUBARU CLUB membro n° 14
          Dream Music Studio
          "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili
            Ao!
            ma er Duilio ndo sta?
            Sè annato già a comprà er vestito per il matrimonio?!?!:rolleyes:
            Oggi riposa
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
              Oggi riposa

Ahh! e bravo 2ilio!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
              Dream Music Studio

Commenta

• raga son gia qua..
                bello il film..
                visto niente..

ho dormito

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                  raga son gia qua..
                  bello il film..
                  visto niente..

ho dormito
                  HAI FATTO BENE!!!
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ipotesi evoluzionistica

Il primo giorno, Dio creò la mucca e disse: 'Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni'.

La mucca rispose: 'Una vita così sacrificata, e me la vuole anche far durare 60 anni? Guardi, 20 vanno benissimo, si tenga pure gli altri 40'. E così fu.

Il secondo giorno, Dio creò il cane e disse: 'Dovrai sedere tutto il giorno dietro la porta d'ingresso abbaiando a chiunque si avvicini. Ti do 20 anni di vita'. E il cane: '20 anni a rompermi e a rompere gli altri? 10 andranno benissimo, si tenga tutti gli altri'. E così fu.

Il terzo giorno, Dio creò la scimmia e disse: 'Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio e le espressioni più idiote possibili per farli ridere.

Vivrai 20 anni'. E la scimmia : '20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane, gliene restituisco 10'. E così fu.

Finalmente, Dio creo l'uomo, al quale disse:

'Tu non farai altro che mangiare, dormire, trombare e divertirti come un matto. Niente lavoro.

Ti do 20 anni di vita'. E l'uomo : 'Come, 20 anni? Solo 20 anni di tutto questo bengodi? Senta, ho saputo che la mucca ne ha restituiti 40, il cane 10 e la scimmia ancora 10. Sommati ai miei 20 fanno 80. Li dia tutti a me, non se ne pentirà'.

E così fu. Ed ecco spiegato perchè:

1 - per i primi 20 anni di vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trombare, godercela e non facendo assolutamente nulla.

2 - per i successivi 40 lavoriamo come negri per mantenere la famiglia.

3 - per i successivi 10 facciamo i cretini per far divertire i nipoti.

4 - gli ultimi 10 li passiamo rompendo i coglioni a tutti

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• buon dì!!

x osmolo .. no so cosa ti abbiano detto .. ma ti giuro che la verità è quella che ti ho detto io .. se no mi credi prendi il telefono e chiama R1 lui stava con me :rolleyes:

x flavio .. oggi non sono potuto andare a prendere il vestito a casua della smart di mio fratello che ci ha lasciato a piedi dopo averla ritirata allo smart center

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                      X