Messaggio originariamente postato da PiA cambia qualcosa se è venerdi?
tranne che c'è il mio ritrovo????
Cambia che di venerdi si fanno i raduni e molti domani non lavorano, quindi venerdi è un bel giorno
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da guyver2 be vedi un altro moderatore simpatico?? ... caxxo con questa mi sono giocato la mano di vivi ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da guyver2 be vedi un altro moderatore simpatico?? ... caxxo con questa mi sono giocato la mano di vivi ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Però hai mantenuto il posto di lavoro
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da PiA per me sono passati 7 giorni di vacanza..... e mene restano ..... hmmmm...... e ho ancora 23 davanti a me!
o qualcosa del genere!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN aspetta un'attimo 340/03........................
Ma???? Neanche il numero di telefono di tua figlia sai? Che padre scriteriato :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da PiA per me sono passati 7 giorni di vacanza..... e mene restano ..... hmmmm...... e ho ancora 23 davanti a me!
o qualcosa del genere!
poverina lei e gia in vacanza da una settimana :rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da guyver2 siiiiiii!!!! è osmolo che sta brillando di luce propia!
Non diffondere informazioni false e tendenziose
Commenta