Messaggio originariamente postato da TI BANNO beh quelli mi fanno troppo ridere..... e poi io dormo ugualmente....
cmq pensa che io forse lavoro domani pomeriggio (domattina sicuro!!!)e poi anche il 27 e finalmente il 27 sera ho il treno alle 22:25 che mi porta dal mio amore!!!!
Messaggio originariamente postato da Barby cmq pensa che io forse lavoro domani pomeriggio (domattina sicuro!!!)e poi anche il 27 e finalmente il 27 sera ho il treno alle 22:25 che mi porta dal mio amore!!!!
Domani mattina nn dovrei lavorare, xò nn lo so ancora, xchè a me nn è stato detto nulla, xò ad un mio collega hanno detto di andare anche domani mattina.......:rolleyes:
Il 27 sto a casa, anche xchè l'ufficio dovrebbe (ma nn è ancora sicuro....) riaprire il 2 o il 3, ma io nn ci sono xchè ritorno il 5
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Commenta