Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da TurbatO Ciao Saretta tutto ok???...la car??!
PiA...... ....che ti e' successo alla car????.....hai spaccato un supporto motore??!
ciao vampiro nella notte...
come stai?
io me la passo benino... grassie... ormai mi sono ripresa dal primo dell'anno e ho accettato la "disgrazia" pazienza se mi hanno danneggiato la macchina, sai che ti dico... la rifarò + bella di prima!!!
la tua macchinina come va?
Messaggio originariamente postato da rx 7 che e successo all'y10???
praticamente mia zia miha rifatto una fiancata... capisco che si debbano lavare i panni sporchi in famiglia... però mi sembra che si esageri
e tutto questo è succello la mattina del primo dell'anno... che sfiga... spero che l'anno nuovo non sia proprio così sfigato... altrimenti lo passerò a nanna... che è meglio!!!
Messaggio originariamente postato da Sara praticamente mia zia miha rifatto una fiancata... capisco che si debbano lavare i panni sporchi in famiglia... però mi sembra che si esageri
e tutto questo è succello la mattina del primo dell'anno... che sfiga... spero che l'anno nuovo non sia proprio così sfigato... altrimenti lo passerò a nanna... che è meglio!!!
Ancora a lamentarti, ma basta! L'importante è guardarla dall'altro lato
X RX7
Sai il sondaggio legalizzare il tuning? quel tipo mi ha convinto, infatti la mia prossima macchina sara perfettamente ...
be alla fine secondo me l'abbiamo frainteso .. o meglio.. si e espresso male lui..
cmq se mi risponde alla domanda che gli ho fatto possiamo capire molte cose....
sara.. dai su.. pensa positivo... adesso hai una scusa x aerografare il tuo nome sulla fiancata
Commenta