-Preghiera di una ragazza prima di uscire con il ragazzo:Maria
santissima che hai concepito senza peccare,fammi peccare senza
concepire
-Durante un esperimento vengono incrociati:1cavallo,1gatto,1cane e
1struzzo.Ne esce fuori una nuova specie:il ca.ga.ca.zzo!
-Dio creň l'intelligenza e la sparse sulla terra tramite pioggia.Peccato
che in quel momento tu avevi l'ombrello!!!!!!!
-1notte mi alzo per andar in bagno,apro la porta e la luce si accende da
sola.Esco e la luce si spegne da sola.Torno a letto e mi chiedo:avrň
mica pisciato in frigo?
Messaggio originariamente postato da salvo-season si dice che ieri dovevo andare a girare a pergusa ma non ho potuto per la pioggia battente!!!! ed adesso c e il sole!! se ne parlera chissa quando!!!
Azz... brutta facenda......
mi spiace Salvo....
Buonasera a tutti..... come va???? qui uno schifo... e tornato il sole... ma ho la macchina ferma x colpa.... dei manovali
**DARK ANGEL 46**
LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!! A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"
Messaggio originariamente postato da Wilds BALLA BATTUTA!!! OGNI SUA COMPONENTE RACING!!!! (che fai pigli per il ???) piccolo problema per la vendita............. forse la prende la mia sorella!!
VENDIBILE HO........... L'Y10 COMPLETA DI ASSETTO, MOTORE APPENA RIMESSO A NUOVO, CERCHI IN LEGA, 4 RUOTE TERMICHE, DOPPIA MASCHERINA E AUTORADIO CON AMPLIFICATORE CORAL! (SORGENTE CLARION)
Wilds.... se prima la fai come quella della foto ... la pijo io per 2000 euri!!!!!!!!..... sarebbe interssante... piu tutti i componenti racing della cinquina!!!!
**DARK ANGEL 46**
LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!! A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"
Commenta