annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Lasciamo stare che altrimenti mi incaxxo ancora di più
    Se mi è sbollita domani ne parliamo

Meglio che me ne vado a dormire almeno non ci penso più

Cos'è successo?!?!?! ....se posso chiedertelo......

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Sono incaxxato perchè oggi dovevo partire per andare a Brescia da un amico. Ieri sera mia madre se ne esce che non posso più partire (sapeva da 1 settimana che sarei stato fuori 3 giorni). Ovviamente era tutto già organizzato per il weekend ma adesso mi trovo che, poche ore prima di partire, devo chiamare gli amici che venivano con me per dirgli che non si fa più niente e tirare il pacco a quello di Brescia che andavo a trovare
      Ultima modifica di osmosis; 08-11-2002, 09:59.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
        Cos'è successo?!?!?! ....se posso chiedertelo......
        ciao a tutti raga!!! su Osmosis... su col morale!!!! non ti incazzare non seva a niente!!!
        ciao Mulder!!! magari un bel capodanno tuning!!! eheheh
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• CIAO a tutti.............mi dispiace per osmosis, brutta patata bollente quella che hai tra le mani!!!!! ............ma non buttarti giù così........un saluto a Shannara, spero che il tuo morale sia risalito!!!!

Vado a fare qualcosa di buono al lavoro........in fondo è VENERDI'!!!!

Commenta

• C'è poco da stare allegri, qua si sommano casini su casini, non vedevo l'ora di farmi sta minivacanza per svagarmi un po' e alla fine è arrivata pure sta botta. Detta così non sembrerebbe neanche tanto grave ma c'è dell'altro con i miei che mi fa girare molto le @@.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

C'è poco da stare allegri, qua si sommano casini su casini, non vedevo l'ora di farmi sta minivacanza per svagarmi un po' e alla fine è arrivata pure sta botta. Detta così non sembrerebbe neanche tanto grave ma c'è dell'altro con i miei che mi fa girare molto le @@.

........se ci sono poi anche altri problemi con i genitori, non è una bella situazione, ma vedrai che si trova una soluzione e passa tutto!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                ........se ci sono poi anche altri problemi con i genitori, non è una bella situazione, ma vedrai che si trova una soluzione e passa tutto!!!!!!!
                Beh, lo spero proprio ma i problemi sono molto radicati ed è dura estirparli :rolleyes:
                Va be, lasciamo stare che in fondo sono problemi miei non vostri

Commenta

Beh, lo spero proprio ma i problemi sono molto radicati ed è dura estirparli :rolleyes:
                  mi dispiace per te osmosis e spro che tutto si risolva nel migliore dei modi!!!
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                  Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Tranquillo Lè,lo sappiamo...quando le cose vanno male ...possono ancora peggiorare!!!!

Dai Dai,stai sereno che se ti va stas ci si vede...non è come stare a Brescia però....meglio di stare a casa!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
                    "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                    Dream Music Studio
                    >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                    "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• Hey che maleducato....
                      ....buongiorno alle belle stelline che sono su questo 3d!!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
                      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                      Dream Music Studio
                      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

Sto operando...
                      X