Messaggio originariamente postato da TI BANNO Ciao a tutti.
Barby mi hanno accettato all'albo e mi hanno inviato il numero di iscrizione
ti hanno dato un numero di immatricolazione?
complimenti Ti banno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Barby... dai tutto bene... stasera visto il bel tempo posso andare alvare la mia baby y!!!
Fran... sì sapevo di domani sera... cos'ho detto io' stasera':rolleyes:
tanto per cambiare sono la solita distratta!!
COLOR=red]patata74it: Non ti avevo visto gelatino mio ... dragster: ecco bravo...leccate sto calippo – patata74it: P.S. ... vai su T9 ... stasera ORIENTAL PUSSY ... SHAVED patata74it: Marooooooooooooooooooooooooooooooo' dragster: buahahahahahahah!!!!!.... - ce manca solo un doggy style - ...cmq belle scarpe - .. lei suona il piano...lui la TROMBA dragster: ke broks!!!! - mani ben in vista sulla tastiera patty patata74it: Miiiiiiiiiiiiiii che bombs ... and now ... fucking ass ... - E intanto quella suona il piano ... dragster: e lui la tromba - cmq è sempre lei - famme rimette mtv ke è meglio và.... patata74it : La bionda ora promette bene ... dragster: cambio canale ke sennò stanotte nn dormo patata74it: Azz ... Drag ... ora fanno mini bombs lesbian ... da pauraaaaaaaaaaaaaa ... dragster: ke vor dì mini bombs?.... - cmq nn lo sto + a guardà PiA: Allora quando vego giù sò cosa cercare! - ciao memo.... se lo leggi questo patata74it: Drag ... no comment ... nota la lingua di lei cosa riesce a combiare ... - per stanotte ti consiglio una doppia impugnatura con movimento progressivo e costante ... dragster: te l'ho già detto...ho spento... patata74it: Draaaaaaaaaaaag ... gira te prego ... stiamo adesso sul fucking lesbian n°1 convertita con mastubation lesbian n°2 che c'è rimasta male ... patata74itChe Dio benedica T9 ... PiA: a voi altra gente è meglio che dica solo 'no comment'
Dragster: vado a guardare solo x capire che kaxxo vor dì sta roBBBa... - .....o caxxo!!!! - così me se blokka la crescita[/color]
Dragster: è tutta colpa di patata[/color] PiA: si si.... certo! - Almeno quando vengo giù col gruppo a trovare memole.... sò chi evitare all'Obelisco! patata74it: PiA ... non fare troppo il moralista ... e sparati anche tu con noi un raspone in allegria ... - Nooooooooooooooooo ... è finito il film ... tragedia ... PiA: va beh... divertitevi senza di me..... - questa ragazza finalmente va a letto! - boooona!
Dragster: ehmmm....mi sa ke PIA è una ragazzA[/color] PiA: bravo dragster!
Dragster: notte PiA: come mai patata non parla più? - senti che hai fatto troppo una figura di merda? patata74it: A Flà ... giuro che me stò a piscià sotto dalle risate ... che figura de merda ... - per Pia ... emh ... che dire ... se sei una lady ... le mi più profonde scuse ... ma sai com'è ... alle bombs non si comanda ... dragster: scusami il patata...è trucido, ma non mozzica - ma PT ke città è? PiA: bravo bravo.... at least you know! - almeno ti stai divertendo da solo!.... ora noi altri possiamo anche andare! patata74it: Come vedi ... nonostante tutto ... parlo ... dragster: buahahahahahahahhh!!!!! PiA: PT = Pistoia.... Toscana - faccio parte del Superal and the Furious.... non sò se MaxNOS vi ha detto nulla! patata74it: Beh ... se vuoi restare a darmi una mano ... dragster: veramente maxGPL fa un sacco di cose ma nn avverte mai - avete deciso di fare una spedizione a roma quindi? PiA: senti questo... non è che fa una figura di MERDA! - continua pure a sparare le cazzate! - compliments!
Dragster: a fare cosa? - patà, l'aspirazione diretta tra il cervello e le mani nn è una cosa buona... - rimetti il deBBBimetro[/color] patata74it: Amica di MaccheseNoz ... - annamo bene allora ...
Pia: Si però la data è ancora da deciderla! - vediamo quale venerdi della Superal riusciamo a sacrificare per venire a trovarvi..... - si stava parlando del 24 Gennaio| - però mi sà che cambia..... forse aspettiamo un po' di bell tempo![/color] patata74it: Senti ... finchè si scherza ok ... occhio a non esagerare però ... ti ricordo che questa è casa mia ... dragster: avvisate allora ... - sperimenterete l'ospitalità della orco motorsport - (frasketta, vino, porketta e spaghetti) PiA: veramente non gli parlo tanto.... però sta sempre nel nostro forum a scassare u'cazz!!! (Scherzo MAX!) - però non direi che sono amica di Max! Lui un giorno è comparso nel nostro forum e non va più via! patata74it: Senti come se la tirano ... PiA: ..... certo!
Dragster: è la prima piaga, dopo il nilo diventa di sangue e poi iniziano a piovere rane dal cielo....il tutto si conclude con la morte del primo genito...state attenti[/color] PiA: allora.... 'sta cosa la devi spiegare.... che l'italiano è la mia terza lingua! patata74it: In tal caso ... ti comprendo ... le mie più sentite condoglinaze ... PiA: speravo che mi capissi! patata74it: Va beh va ... se riesco a smettere di ridere cerco di andare a dormire ... - ... che tajo però ...eheheheheheh ... notte Drag ... notte Pia ... PiA: uhm... notte... che altro posso dire!
Messaggio originariamente postato da Sara ti hanno dato un numero di immatricolazione?
complimenti Ti banno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Barby... dai tutto bene... stasera visto il bel tempo posso andare alvare la mia baby y!!!
Fran... sì sapevo di domani sera... cos'ho detto io' stasera':rolleyes:
tanto per cambiare sono la solita distratta!!
Commenta