Messaggio originariamente postato da Barby ma guarda chi si vedi il mio fratellino PREZZEMOLINO...........MA CIAO
ah ok perchč era un argomento un pň streno per parlarne la mattina....sai comč accendo il computer e puf...........leggo ALDILŕ......cmq io vorrei l'attico.............. con vista panoramica........
se fosse possibile mi piacerebbe avere anche un bel terrazzo .....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da fran_74 ciao ti banno
non lavorare troppo.....
oggi uccido qlc.......
bravo ti avanza un P.G:....???
ho passato 1/2 mattina a tirare accidenti alla stampante che faceva quello che voleva e l'altra metŕ a sperare che la tipa al piano sotto (il mio ufficio č su 2 piani...) le andasse via la voce, nn ne potevo + di lamentele xchč l'hanno tamponata.........
6 stata tamponata, bene soffrirai anche te di cervicale come la soffro io dopo che mi hanno tamponato davanti casa.....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TI BANNO ho passato 1/2 mattina a tirare accidenti alla stampante che faceva quello che voleva e l'altra metŕ a sperare che la tipa al piano sotto (il mio ufficio č su 2 piani...) le andasse via la voce, nn ne potevo + di lamentele xchč l'hanno tamponata.........
6 stata tamponata, bene soffrirai anche te di cervicale come la soffro io dopo che mi hanno tamponato davanti casa.....
se avevi problemi con la stampante ci sono due soluzioni
1 mi chiamavi..
2 chiamavi al vicina alla finestra e come si affacciava lasciavi cadere la stampante.
ti banno se la stampante nn va... no problema... ce sempre il buon vecchio metodo del martello..
ci fai vedere il martello e vedrai che funziona...
raga scappo a fiorano....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta