Anch'io ho in programma la visita al MototrShow..........e dopo la brutta esperienza sui treni dell'anno scorso, quest'anno ci si arriva in MACCHINA!!!!!!!!!!!!!.........devo ancora organizzare il tutto però!!!
Messaggio originariamente postato da vivi_clio gran bella idea io ancora nonso che fare a capodanno!!:rolleyes:
Allora capodanno aBBBusivo per tutti?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili NELLA CAPITALE...pensare....all'ombra del Colosseo,o di S.Pietro...o sul lungomare di Ostia...insomma ce nè....!!!!
.....fino a Roma, per me è un po' una mazzata!!!!!!!!!!!!!...........comunque se po ffa!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Sara sarebbe troppo forte organizzare il capodanno tuning!!!
E allora organizziamo no? Un raduno tuning la notte di capodanno sarebbe un evento spettacolare
Per il posto direi che Ostia va benissimo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis E allora organizziamo no? Un raduno tuning la notte di capodanno sarebbe un evento spettacolare
Per il posto direi che Ostia va benissimo
Anche io penso che sarebbe una figata, ci sono un sacco di piazze e "slarghi" ideali!!!! per non parlare dei locali!!!!
E poi dai,se ci si mette bene d'accordo si trovano anche sistemazioni per dormire,io ho casa grande!!!
Dai Dai....basta capodanni mesti,sarebbe bello davvero almeno una volta festeggiare il Capodanno con le persone in "sintonia" e nel modo più stravagante!!!!
Commenta