annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno!!!!

Come vi butta?
    Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

• me butta un panino nel pancino......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da angelo325i
        me butta un panino nel pancino......
        ciao Sky...
        allora io oggi ho... un bel paninazzo con salame ungherese e salatina bella!!!

Salvo... affughiti anche a te!!! appena vai a magnŕ... che mi sembri un po' patito!!! poi con quei capelli camomilla!!!

CSW... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io mangio adesso perchč ho famina!!

Angelo... potrebbe andare meglio... ma potrebbe anche andare peggio... quindi non mi lamento!!! grazie a voi sono sempre su di morale... almeno quello
        (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
          hai capito... č proprio un paese importante...
          allora č bene che lavori sul pass stasera!!! cosě entro senza pagare la tassa

x CSW eheheh

Tranquilla te hai gia il PASS..............ho addirittura la TUA foto in UFFICO appesa alla parete.......cacchio se č bella quella FOTO.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            Tranquilla te hai gia il PASS..............ho addirittura la TUA foto in UFFICO appesa alla parete.......cacchio se č bella quella FOTO.
            ma... ma... non sarŕ mica quella del calandario di elaborare di due anni fa...

ma... ma... ti banno che dice a proposito?
            (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Buon appetito a chi, come me, mangia davanti al pc perchč il "lavoro" lo pressa :rolleyes:
              "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• X SARA : UFFA ED IO A DIGIUNO!!!!
                I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

Commenta

• X sara

Foto, quale foto........a me niente, me l'attacco pure io in ufficio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Buon appetito a chi, come me, mangia davanti al pc perchč il "lavoro" lo pressa :rolleyes:
                    EVVIVA non sono il solo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                      ma... ma... non sarŕ mica quella del calandario di elaborare di due anni fa...

ma... ma... ti banno che dice a proposito?

SI quella che abbiamo fatto...nel "dietro le quinte" dove ci sono anche io.

Ti banno non dice nienete!!!! sa che siamo bravi e poi ci conosciamo da cosě tanto tempo
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X