non credo sia chiedere troppo il fatto è che bisogna trovarle! anche a me piacerebbe avere una ragazza a cui piaccia il tuning solo per passione e non (come fanno alcune, ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale!)per stare con un ragazzo figo che ha una macchina da paura
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da SKYRIDE Ank'io!!!!!!Come ti capisco!
Difatti sono alla disperata ricerca di una morosa con cui io abbia delle "affinità elettive" ...
Per tutte le ragazze ke leggono: sono sul mercato!
anche io sono sul mercato!!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
a me piacerebbe molto avere una ragazza che abbia non dico come passione, ma che le interessi almeno un po' il tuning. sarebbe una bella cosa visto che con le manifestazioni in giro per l'italia si andrebbe sempre in giro e si unirebbe l'utero al dilettevole
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Cavolo é difficile ke una ragazza si appassioni al mondo delle auto e del tuning ma é possibile...vorrei poter condividere con la mia lei tutte le emozioni ke provo in questo ambiente...
Re: Re: Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Messaggio originariamente postato da -The Viper- e chi non vorrebbe??? non aspetto altro...
Eh già, farebbe la felicità di ognuno di noi.
Cmq anche io sono sul mercato
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta