Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Di Voi E' Paranoico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi Di Voi E' Paranoico?

Avete capito bene......chi di voi è paranoico? Ovvero chi sta tutto il tempo a pensare a cosa farà la vostra ragazza in un pomeriggio in cui voi non ci siete? Oppure che dovete controllare 50 volte la porta di casa o dell'auto se è chiusa per paura dei ladri?

Fate presente qualunque tipo di paranoia!!!!!
    E poi fondiamo un CLUB e andiamo tutti da una squadra di Psicologi!!!!!
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Io stavo pensando di montare un localizzatore veicolare satellitare GPS con modem GSM sulla Yaris di Silvia, in modo da poterla controllare dal PC quando non è fuori casa, con tanto di trasmettitore audio-video nella vetturetta... E magari anche uno in ogni paio di scarpe che ha (o nella borsetta)! Troppo paranoico?

Ma vai, và! Sei malato, dedo!! Non so dalle tue parti, ma da me spesso e volentieri lascio sia la porta di casa aperta (con i milioni di attrezzatura video che ho dentro...) e la macchina non la chiudo a chiave, con tanto di chiave inserita nel quadro, finestrini giù e, sovente, tutta la notte la saracinesca del garage resta aperta... Non mi è mai sparito nulla, anche perché se si avvicina qualcuno gli faccio una bella rosa di pallettoni tra le chiappe!
    Forse, però, dovrei imparare a diventare un pochino paranoico, non credi??

Commenta

Io invece ho la "para" di perdere le chivi dell'auto e son sempre dietro che controllo nella borsa!!!!!!!!!!
      Moooooooolto Paranoica!:rolleyes:
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

eccomi! spesso sono molto paranoico ma nn circa l'auto o quelle cose li ... ma circa tutta la vita ecc..
        ah.. nn mi portate dallo psicologo.. ki mi conosce benissimo e da anni..dice ke unoi psikologo lo farei impazzire.
        ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
          Ma vai, và! Sei malato, dedo!! Non so dalle tue parti, ma da me spesso e volentieri lascio sia la porta di casa aperta (con i milioni di attrezzatura video che ho dentro...) e la macchina non la chiudo a chiave, con tanto di chiave inserita nel quadro, finestrini giù e, sovente, tutta la notte la saracinesca del garage resta aperta... Non mi è mai sparito nulla, anche perché se si avvicina qualcuno gli faccio una bella rosa di pallettoni tra le chiappe!
          fai a milano una cosa del genere e vediamo quanta roba ti ritrovi e altro che palettoni fra le chiappe
          non sapevo che ad aosta si potesse stare cosi' tranquilli.. qui la macchina pure se la chiudi te la fanno sparire, fidati

thd

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd
            fai a milano una cosa del genere e vediamo quanta roba ti ritrovi e altro che palettoni fra le chiappe
            non sapevo che ad aosta si potesse stare cosi' tranquilli.. qui la macchina pure se la chiudi te la fanno sparire, fidati

thd
            se la lascia così in alcuni luoghi mi sa ke se ritrova il telaio è giù un successo!
            ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd

thd
              Qui è veramente così tranquillo... e fu così che gli ciularono l'auto!

Commenta

Ganzo 'sto 3d......

A Livorno(non per essere razzisti) ma ci sono tanti albanesi che tu rubano perfino l'aria......tempo fa stavo vedendo con la mia ragazza la partita di Champions League del Milan al bar....un ragazzo albanese ha cercato di rubarmi il cellulare del giacchetto che avevo sulle gambe!!!!!!!
                Ho urlato:Ma che c@zzo fai????Lui ha cercato di strapparmi il giacchetto...io gli ho tirato dietro il tavolo di plastica del bar e l'ho preso nella schiena...è cascato ma si è rialzato ed è scappato....La Polizia mi ha detto che purtroppo 'sta gente è impossibile da beccare.....Ecco perchè a volte sono scupolo-paranoico nel chudere bene tutto!
                I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

la paranoie ce le ha il vigile del mio paese ogni giorno se ne inventa una nuova sulla mia auto (106 xs) pensando che ci sia chi sacchi(centrale e terminale supersprint straomologati) tra un po va sulla luna a sentir lui .madove andremo a finire?
                  PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
                    Io stavo pensando di montare un localizzatore veicolare satellitare GPS con modem GSM sulla Yaris di Silvia, in modo da poterla controllare dal PC quando non è fuori casa, con tanto di trasmettitore audio-video nella vetturetta... E magari anche uno in ogni paio di scarpe che ha (o nella borsetta)! Troppo paranoico?

Dov'e' che abiti che ti vengo a rapinare se tieni tutto aperto?
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
                    X