annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smau 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non c'ero mai stato, sono andato soprattutto x la curiosità di vedere un pò com'era (a dir la verità anche perchè avevo il biglietto gratis ).
    Comunque non ho visto niente di così interessante...mah!:rolleyes:
    Mugen Power
    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

Commenta

ci sono stato per 3 anni di fila visto che il ,mi babbo mi passa i biglietti , ma quest' anno ho passato perche sinceramente sono piu le mezzore che perdi per cercare un parcheggio, le file infinite che fai per vedere 4 scemenze.. alla fine e' solo uno stress
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

io sono andata sabato, ma grazie a Pumanet, profondo conoscitore dello smau, mi sono goduta la visita al massimo...

che bei cellulari, vero Pumanet?? ..

Puma??

PUMAAAA??

e smetti di guardare le standiste!!!!

** Elli **

Commenta

Io ci sono stato lo scorso anno per tutti i giorni, non c'era niente di veramente interessante, era una fiera del multimedia e dell'intrattenimento Ottima per i giovani che vogliono divertirsi (il 90% dei partecipanti) ma per chi lavora nel settore dell'IT è una esposizione inutile, molto più serio e professionale il Cebit di Hannover (così si sfruttano anche le autobahn tedesche ).
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Nope... :rolleyes: nada biglietti gratis
            ZATZY RACING

Commenta

A dire il vero, anke io l'ho trovato più ke altro un modo x stancarsi, però mi rendo anke conto ke x me la quasi totalità di quello che c'è in SMAU è arabo...
              Probabilmente ki ne capisce qualcosina di + riesce anke ad apprezzare...

Cmq, x la cronaca...anch'io ci sono andata giusto xkè avevo il biglietto gratis
              -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

sì.. direi che ormai è diventata una fiera "ibrida" tra il gioco e le cose serie...

invece per il gioco c'è il Futurshow a bologna... la SMAU dovrebbe essere + ... businness
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Da quanto mi hanno detto c'èra poco e niente alla SMAU e poche info su tutto... ho letto sul web della figuraccia che ha fatto la Microsoft che gli hanno hackato la rete Wireless e si sono messi ai ripari con il classico filo penzolante per creare una rete nel minor tempo possibbile!

^F4sT^

P.S Ma neanche degli UMTS hanno parlato?
                  "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                    Da quanto mi hanno detto c'èra poco e niente alla SMAU e poche info su tutto... ho letto sul web della figuraccia che ha fatto la Microsoft che gli hanno hackato la rete Wireless e si sono messi ai ripari con il classico filo penzolante per creare una rete nel minor tempo possibbile!

^F4sT^

P.S Ma neanche degli UMTS hanno parlato?
                    Uahahahaha
                    Una bella figuraccia in M$
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                    X