ho pensato a lungo se era il caso o no di scrivere qui, fin dal primo giorno ho avuto dubbi, e anche adesso non sono sicuro di quel che faccio.....
ci penso da quando ho realizzato quella maledetta domenica mattina cos'era successo......
ieri tutti ci siamo riuniti per l'ultimo saluto ad Elisabetta, ed è stato uno strazio.....
se penso alle volte che ci siamo fermati a parlare, ridere, scherzare, nei locali, alle feste, momenti di divertimento.....
mi tremano le mani ancora.....
non è giusto.....
non si può......
morire così......
fa dubitare di molte cose......
la vita fa schifo....ma chi rimane deve andare avanti.....
quella canzone.....ieri, quando uscivi dalla chiesa.....ha toccato tutti....sembrava scritta per te........
il tuo assassino è in carcere, non ho compassione per lui e per la sua vita, non ci riesco, e non me ne vergogno........
non mi dà nessun sollievo il fatto che la tua morte potrebbe aver salvato altre giovani da quel pazzo......
non si muore così........
se c'è una giustizia.......
sarebbe troppo lungo e duro spiegarvi tutto, è stato uno sfogo......
forse alcuni di voi hanno vagamente sentito la notizia, forse no, persa tra tutto l'orrore del mondo che ci circonda.........
........................
....................
.....................
....................
scusatemi..........dovevo farlo.........non siete obbligati a leggere o a rispondere........molte volte il silenzio conta di più........
io......tutti noi..........
porteremo per sempre questo peso perchè in futuro non accada più.......
ci penso da quando ho realizzato quella maledetta domenica mattina cos'era successo......
ieri tutti ci siamo riuniti per l'ultimo saluto ad Elisabetta, ed è stato uno strazio.....
se penso alle volte che ci siamo fermati a parlare, ridere, scherzare, nei locali, alle feste, momenti di divertimento.....
mi tremano le mani ancora.....
non è giusto.....
non si può......
morire così......
fa dubitare di molte cose......
la vita fa schifo....ma chi rimane deve andare avanti.....
quella canzone.....ieri, quando uscivi dalla chiesa.....ha toccato tutti....sembrava scritta per te........
il tuo assassino è in carcere, non ho compassione per lui e per la sua vita, non ci riesco, e non me ne vergogno........
non mi dà nessun sollievo il fatto che la tua morte potrebbe aver salvato altre giovani da quel pazzo......
non si muore così........
se c'è una giustizia.......
sarebbe troppo lungo e duro spiegarvi tutto, è stato uno sfogo......
forse alcuni di voi hanno vagamente sentito la notizia, forse no, persa tra tutto l'orrore del mondo che ci circonda.........
........................
....................
.....................
....................
scusatemi..........dovevo farlo.........non siete obbligati a leggere o a rispondere........molte volte il silenzio conta di più........
io......tutti noi..........
porteremo per sempre questo peso perchè in futuro non accada più.......
Commenta