annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Romeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Romeo

Romeo noto ladro di periferia ne ha lanciata una nuova il grande additivo x aerei e carrarmati li fa partire a -40°C e non è tutto non lascia tracce e neanche fondo MA SE C'E' NE' UN DITO NEL BARATTOLO

Compratelo!!!!!
    --- C.T.I. --- Crazy Tuning of Italy
    My ABBBUSIVE web-site

Forse ho dormito poco ma non ti ho capito. Comunque benvenuto.
    JTD power

Commenta

Romeo ? Chi è Romeo ? Romeo è quel LADRO talmente LADRO che appena ti vede ti chiede 100.000 !!!

INDAGATO PER SPACCIO DI CAVALLI, E VENDITA DI POZIONI MAGICHE CHE NON LASCIANO FONDO !!!

E chiudo questo intervento con una sua nota frase:

QUELLO CHE C'E' DENTRO.......................................NON LO SO !!!
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

ROMEO?
        E' UN MAGO DEI MOTORI,VENERDI' SERA TORNANDO DA mILANO HO DOVUTO CHIEDERE STRADA AD UN 360MODENA
        e tutto perche' avevo attaccato sul portellone un adesivo Romeo,che da solo ti da gia' 100cv
        cmq benvenuto sul Forum Ibiza

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

ecco quello che e' successo a me un 360Modena davanti ed io dietro a sfanalare per poter passare,grazie all'adesivo miracoloso di ROMEO

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ma è una 355...
            ...lo so, la troppa velocità fa confondere...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

forse io ho capito, perchè ci sto pure vicino di casa, a Sesto....(vero?)
              che era un mago "casanova" non lo sapevo, ma è anche caro?
              di solito ci vedo qualche smanettone tutto preparato davanti il negozio.
              Che facesse pozioni magiche e intrugli con code di rospo, è una novità!
              Però....... tempo fa aveva fatto dei volantini che promettevano sconti favolosi
              ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Non sapevi che era un ladro ma lo sa mezza italia e tutti ci vanno pensa che nel periodo normale vendeva i tappetini momo a 90000 nel periodo dei saldi sul cartellino cera 120000 sbarrato e sotto il prezzo scontato!!!!!!! : 95000 questo è il suo sconto che amicone
                Per non parlare del volante prezzo negozi normali 270000, prezzo romeo amico 390000 scontato poi le 90000 di mozzo

Continua così sei il miliore romeo!
                Sabato mattina fatti trovare davanti a romeo verso le 10:30 noi ci siamo ciao
                --- C.T.I. --- Crazy Tuning of Italy
                My ABBBUSIVE web-site

Commenta

e voi che andate a farci se è un ladro??????
                  non è che tu hai un ibiza bianca?
                  eventualmente un negozio valido che non ti frega a milano qual'é?
                  comunque se solo l'adesivo ti fa guadagnare 100 cv, io ne attacco 20. 2.000 cv e mi promuovono F22
                  ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

AYRTON noi andiamolì a ridere................e ad effettuare qualche registrazione ihihihihihiihihihihihiih Comunque a Milano c'è 9000 giri per prendere i pezzi, non li regala ma almeno risparmi le creste !

SCONTI ??? quando mai li ha fatti ? al massimo AUMENTI !!!

Comunque il mio socio ha l'ibiza BLU.
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                    X