Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kirby

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Lei personalmente questo lavoro lo fa da 2 anni, ma è in società con i suoi genitori che è una vita che operano nel settore. Prima in Veneto, da una quindicina di anni qui in Valle. Producono tappezzerie artigiane, ossia rivestimenti x divani, auto (mi ci scappano gli interni personalizzati sulla mia nuova auto! ), camper... e vendono materassi, cuscini ecc... So che usano prodotti Kirby per la pulitura dei tessuti, moquettes e tessuti in genere che gli arrivano dai clienti, ma non saprei dirti dove li prendano. Non ci capisco una mazza, so solo che mi faccio un culo dell'ostia per andare a fare le consegne con il loro Daily...

    Quindi di che Kirby parli? Prodotti per pulizia o aspirapolveri?? (e vai che ci ho azzeccato!)

    Commenta


    • #22
      anch io ne ho sentito parlare avevo fatto un colloquio con la ditta,ma poi ho lasciato perdere xchè mi sembrava una cosa un po strana avevo paura di fare la fine di quelli della TUCKER.Com è come società si trova bene tuo fratello?
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da teosanvi
        anch io ne ho sentito parlare avevo fatto un colloquio con la ditta,ma poi ho lasciato perdere xchè mi sembrava una cosa un po strana avevo paura di fare la fine di quelli della TUCKER.Com è come società si trova bene tuo fratello?

        molta gente da quando è uscita la faccenda tucker è diventata scettica (e fanno benissimo!!!) però il marchio kirby è una cosa molto seria.....
        quando parlo di kirby mi riferisco innanzituto al sistema di aspirazione e poi ai relativi prodotti di pulizia....a mio avviso è una cosa molto funzionale.....
        EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
        Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
        Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
        Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
        TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
        16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da -tigra-
          quando parlo di kirby mi riferisco innanzituto al sistema di aspirazione e poi ai relativi prodotti di pulizia....a mio avviso è una cosa molto funzionale.....
          Che ho vinto, mr KirbyTigra??

          Commenta


          • #25
            anch io parlo del prodotto x la pulizia.Avevo passato tutti i colloqui ma poi ho rinunciato
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

            Commenta

            Sto operando...
            X