annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCO PERCHE’ GLI ATTENTATI NON LI FANNO IN ITALIA (Sperem ndr)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ECCO PERCHE’ GLI ATTENTATI NON LI FANNO IN ITALIA (Sperem ndr)

    ECCO PERCHE’ GLI ATTENTATI NON LI FANNO IN ITALIA


    Alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che, dopo le dichiarazioni di Berlusconi, secondo cui la civiltà occidentale è superiore a quella islamica, Bin Laden diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia.

    Due terroristi, provenienti da un paese del Medio Oriente, arrivano a Napoli con la ferma determinazione di eseguire “ il castigo di Allah per gli infedeli italiani.

    Ecco la storia e l’itinerario dei due terroristi una volta giunti nel nostro Paese:

    Domenica ore 23:47

    Arrivano all’aeroporto di Napoli, via aerea dalla Turchia; escono dall’aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le valigie. La società di gestione dell’aeroporto non si assume la responsabilità della perdita ed un impiegato consiglia ai terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, con un po’ di fortuna!…
    Prendono un taxi. Il taxista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore; e vedono che sono stranieri, li passeggia per tutta la città durante un’ ora e mezza. Dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge le 374.000 lire, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice. Dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li abbandonano nel Rione 167.

    Lunedì ore 04:30

    Al risveglio, dopo la mazziata, ambedue i terroristi riescono a raggiungare un albergo sito in zona piazza Borsa. Decidono di affittare un auto presso la Hertz di piazza Municipio. Quindi si avviano con direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global ed ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare.

    Lunedì ore 12:30

    Arrivano a piazza Garibaldi (finalmente!). Decidono di cambiare dei soldi per muoversi più liberamente; i loro dollari vengono cambiati in biglietti da 100.000 falsi!!!

    Lunedì ore 15:45

    Arrivano all’aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell’Enel del centro direzionale. I piloti ALITALIA sono in sciopero perché chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore. Stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza oblitteratrice per tutti (altrimenti “ che controllori saremmo “, hanno dichiarato!).
    L’unico aereo che c’è in pista è uno della MARADONA AIR con destinazione Sassari ed ha 18 ore di ritardo…gli impiegati ed i passeggeri sono accampati nelle sale d’attesa…intonano canti popolari…gridano slogan contro il governo ed i piloti! Arrivano i celerini…cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti…si accaniscono in particolar modo sui due arabi.



    Lunedì ore 19:05

    Finalmente si calmano un poco gli animi. I due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della MARADONA AIR per acquistare i biglietti per l’aereo con destino Sassari, dirottarlo e farlo schiantare contro le torri Enel. Il responsabile MARADONA AIR che gli vende dei biglietti, tace il fatto che il volo, in realtà, è giaà stato cancellato.

    Lunedì ore 22:07

    A questo punto, i terroristi discutono se farlo oppure no… non sanno più se distruggere Napoli è un atto terroristico o un’opera di carità.

    Lunedì ore 23:30

    Morti di fame, decidono di mangiare qualcosa al ristorante dell’aeroporto…ordinano un panino con la frittata ed impepata di cozze.

    Martedì ore 04:35

    In preda ad una Salmonellosi fulminante causata dalla frittata, finiscono all’ospedale San Gennaro, dopo aver aspettato tutta la notte nel corridoio del pronto soccorso. La cosa non sarebbe durata più di un paio di giorni, se non fosse subentrato un sospetto di colera dovuto alle cozze.

    Domenica ore 17:20

    Dopo dieci giorni escono dall’ospedale e si trovano nelle vicinanze dello stadio San Paolo. Il Napoli ha perso in casa con il neopromosso Palermo, per 3-0 con due rigori assegnati alla squadra siciliana dall’arbitro Concettino Riina da Corleone. Una banda di ultrà della “ MASSERIA CARDONE “, vedendo i due arabi scuri di carnagione, li scambia per tifosi del Palermo e gli rifila un’altra caterva di legnate. Capo degli ultrà è un tale “ PEPPE ‘O ********* “ che abusa sessualmente di loro.

    Domenica ore 19:45

    Finalmente, gli ultrà se ne vanno. I due terroristi decidono di ubriacarsi (una volta nella vita, anche se è peccato!). In una bettola della zona portuale gli rifilano del vino adulterato con metanolo e i due rientrano al San Gennaro per l’intossicazione. Gli viene anche riscontrata la sieropositività all’HIV ( PEPPE non perdona!!!! ).

    Martedì ore 23:42

    I due terroristi fuggono dall’Italia in zattera con direzione Libia, cagando fuoco per tutto il percorso, semiorbi per il metanolo ingerito e con una dozzina di infezioni a causa del virus HIV. Giurano per Allah che non tenteranno mai più nulla contro il nostro amato paese; gli attentati preferiscono fargli negli Stati Uniti.
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

  • #2
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      La sapevo... Mitica!
      JTD power

      Commenta


      • #4
        Un uomo infastidito da alcuni disturbi si consiglia con un amico che gli dice : "Guarda vai da questo specialista, ti segnera' delle analisi, gliele porterai e lui ti dira' al volo di cosa si tratta" e l'amico " come al volo", " si si guardera' controluce le tue urine e ti dira' cos'hai. L'amico, scettico ma incuriosito si reca il giorno dopo dallo specialista che, come precedentemente detto, gli segna delle analisi dicendogli di portare a lui il giorno dopo la provetta " ma mi raccomando che siano urine a digiuno". Il malato va a casa e il giorno dopo prima di far pipi prende ditrattamente un caffe': "accidenti, e adesso, beh ma e' solo un caffe', quando vuoi che se ne accorge" e quindi incurante della richiesta del medico fa la pipi' nella provetta e la porta al dottore. Il dottore la prende la mette controluce e dopo due secondi esclama " E no, le avevo detto a digiuno, che fa mi prende il caffe' ! Deve stare completamente digiuno, torni domani e mi riporti altre urine". Il poveretto se ne va costernato e la mattina dopo appena sveglio si mangia un cioccolattino che era poggiato sul comodino. " oh porca vacca, e adesso, beh mica riuscira' a vedere pure il cioccolatino", e incurante della richiesta del dottore rifa' la pipi' e gliela riporta. Il dottore riprende la provetta, la rimette controluce e dopo cinque secondi esclama: " ma insomma le ho detto digiuno, ma che stiamo giocando? Ascolti io non ho tempo da perdere, se lei non resiste ad un cioccolatino mi faccia la cortesia di cambiare medico, altrimenti le' do' un'ultima possibilita' e torni domani". Il tizio sempre piu' esterrefatto se ne va e tutta la notte pensa a come sia possibile che questo dottore riesca a vedere certe cose, e si convince che si tratta solo di colpi di fortuna. E cosi' al mattino dopo chiama la figlia e gli dice : " Paoletta amore di papa' mi fai la pipi' in questo vasetto che devo annaffiare i gerani ?" La figlia quindicenne fa la pipi' nel vasetto e il padre la mette nella provetta e va dal dottore. Arrivato davanti allo studio parcheggia la macchina e colto da un istinto irrefrenabile, apre il cofano motore, tira fuori l'asta dell'olio, e la sciacqua nella pipi' della figlia. Dopodiche sale dal dottore e gli consegna la provetta. Il dottore prende la provetta la guarda attentamente e fa' una faccia interrogativa, il paziente comincia a ridacchiare e pensa "ti ho fregato eh ?" passa un minuto e il dottore continua a guardare controluce la provetta e mostra un aria sempre piu' enigmatica, il paziente non ce la fa piu' e sbotta a ridergli in faccia. A quel punto il dottore senza distogliere lo sguardo dalla provetta gli dice : "Il al posto suo non riderei di certo" e il paziente con le lacrime agli occhi "a no? e perche'?" e il dottore : " beh veda lei, sua figlia quindicenne e' incinta e, non bastasse, la sua macchina batte in testa !!! "
        JTD power

        Commenta


        • #5
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #6
            Dal ginecologo: "come mai nostro figlio è nato con i capelli rossi? Nessuno della nostra famiglia li ha!" ed il dottore "Quante volte all'anno fate sesso?" "Una" "Allora sicuramente è colpa della ruggine"
            JTD power

            Commenta


            • #7
              troppo forti
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #8
                quella delle provette è spettacolo

                Commenta


                • #9
                  che pazzi sti ragazzi
                  PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

                  Commenta


                  • #10
                    siete fuori....
                    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                    Coming Back Again!!!!

                    S t r e e t. R a c e r §. P u b

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X