Xkè nn c fate vedere i vostri bolidi? Quanto costa il banco prova??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mini 4wd che passione
Comprimi
X
-
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
-
Commenta
-
Che belli quei siti! Specialmente http://mini4wd1.supereva.it/
Argh mi torna la voglia, oggi la rimonto!
Commenta
-
Re: Re: mini 4wd che passione
Messaggio originariamente postato da fox_039
Io ne avevo una che già di serie funzionava con tre pile (le ho sempre viste con 2), due stilo come quell normali e una sopra in mezzo alle altre due, già originale andavi via a tutte le altre. L'evoluzione è stata farla andare con 9v: un missile
nella mia se ne mettevano 6, e se mettevo duracell duravano a malapena un ora, era una ferrari testarossa, pero schizzava...per quell'ora...alla fine avro speso 10 milioni in batterie :rolleyes:
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
...::TeamX-TreeM::...
MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta
-
Re: Re: mini 4wd che passione
Messaggio originariamente postato da fox_039
Io ne avevo una che già di serie funzionava con tre pile (le ho sempre viste con 2), due stilo come quell normali e una sopra in mezzo alle altre due, già originale andavi via a tutte le altre. L'evoluzione è stata farla andare con 9v: un missile
nella mia se ne mettevano 6, e se mettevo duracell duravano a malapena un ora, era una ferrari testarossa, pero schizzava...per quell'ora...alla fine avro speso 10 milioni in batterie :rolleyes:
"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta
-
mmm...mi sono documentato...ho detto una caxxata
Pensavo si parlasse di radiocomandi
Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta
Commenta