Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Esiste una ricetta anti-timidezza quando si vuole conoscere una ragazza?
Cerco disperatamente qualche rimedio che funzioni.
H.E.L.P.:rolleyes:
abbassi il finestrino e fai come Buffon.. "ciao bella!"
nella pubblicita' funziona
seriamente.. beh, dipende cmq.. non sai cosa dirle? non riesci ad andarle a parlare? non riesci a guardarla negli occhi? (che e' la situazione peggiore )
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Esiste una ricetta anti-timidezza quando si vuole conoscere una ragazza?
Cerco disperatamente qualche rimedio che funzioni.
H.E.L.P.:rolleyes:
Cerca di pensare che siamo essere umani come te,uguali a te e magari con la timidezza tua,niente di più mettici solamente al tuo livello e vedrai la timidezza piano piano passerà........cmq se vuoi "abbordare" una girl cerca di avvicinarti quando è sola......vedrai sarà più facile
Il problema è...la seconda che hai detto
Non riesco ad andare a parlarle.
Mi spiego. Se conoscessi una ragazza in chat e volessimo conoscerci di persona...un pò di imbarazzo, ma tutto ok, sguardo ok. Perché è come se io sapessi di "avere il suo permesso per parlarle".
Se invece vedo una ragazza all'università, o in disco, o dovunque, non riesco nemmeno a rivolgerle la parola. Blocco totale. Perché io penso "sicuramente non vorrà MAI parlare con me".
Grazie Maddy, cercherò di riflettere sul tuo consiglio.
Secondo te che parole dovrei/potrei usare?
(Ps...so che la domanda è da tredicenne ma di anni ne ho 25)
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Il problema è...la seconda che hai detto
Non riesco ad andare a parlarle.
Mi spiego. Se conoscessi una ragazza in chat e volessimo conoscerci di persona...un pò di imbarazzo, ma tutto ok, sguardo ok. Perché è come se io sapessi di "avere il suo permesso per parlarle".
Se invece vedo una ragazza all'università, o in disco, o dovunque, non riesco nemmeno a rivolgerle la parola. Blocco totale. Perché io penso "sicuramente non vorrà MAI parlare con me".
Dottore che dice...sono grave?:rolleyes:
Bye
ehehe studio psicologia........cmq il problema secondo me sta nel fatto che tu idealizzi le donne,cioè le vedi più importanti di te e questo ti inibisce........scommetto che magari quando c'hai preso un po' di confidenza le cose van bene........la timidezza di fondo resterà sempre ma è possibile aiutarla......sei anche un po' insicuro di te,ma credimi,quelle che becchi in chat son come quelle che trovi in strada quindi cerca di non idealizzarle e fai come fosse un tuo amico,parla tranquillamente,pesa sempre le parole e poi se va male pazienza,sai quante fregate dovrai prendere prima di quella giusta.........
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Grazie Maddy, cercherò di riflettere sul tuo consiglio.
Secondo te che parole dovrei/potrei usare?
(Ps...so che la domanda è da tredicenne ma di anni ne ho 25)
Beh non è che una parola vada bene per tutte,l'importante è sempre essere se stessi,poi anche facendo le figure di cacca si può far colpo.......quindi devi essere solo te stesso nel benee e nel male
Commenta