annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricetta anti-timidezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricetta anti-timidezza?

Esiste una ricetta anti-timidezza quando si vuole conoscere una ragazza?
    Cerco disperatamente qualche rimedio che funzioni.
    H.E.L.P.:rolleyes:

Re: Ricetta anti-timidezza?

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    abbassi il finestrino e fai come Buffon.. "ciao bella!"
    nella pubblicita' funziona
    seriamente.. beh, dipende cmq.. non sai cosa dirle? non riesci ad andarle a parlare? non riesci a guardarla negli occhi? (che e' la situazione peggiore )

thd

Commenta

Re: Ricetta anti-timidezza?

Cerca di pensare che siamo essere umani come te,uguali a te e magari con la timidezza tua,niente di più mettici solamente al tuo livello e vedrai la timidezza piano piano passerà........cmq se vuoi "abbordare" una girl cerca di avvicinarti quando è sola......vedrai sarà più facile

Commenta

Il problema è...la seconda che hai detto
        Non riesco ad andare a parlarle.
        Mi spiego. Se conoscessi una ragazza in chat e volessimo conoscerci di persona...un pò di imbarazzo, ma tutto ok, sguardo ok. Perché è come se io sapessi di "avere il suo permesso per parlarle".
        Se invece vedo una ragazza all'università, o in disco, o dovunque, non riesco nemmeno a rivolgerle la parola. Blocco totale. Perché io penso "sicuramente non vorrà MAI parlare con me".

Dottore che dice...sono grave?:rolleyes:

Bye

Commenta

Grazie Maddy, cercherò di riflettere sul tuo consiglio.
          Secondo te che parole dovrei/potrei usare?
          (Ps...so che la domanda è da tredicenne ma di anni ne ho 25)

Commenta

Il problema è...la seconda che hai detto
            Non riesco ad andare a parlarle.
            Mi spiego. Se conoscessi una ragazza in chat e volessimo conoscerci di persona...un pò di imbarazzo, ma tutto ok, sguardo ok. Perché è come se io sapessi di "avere il suo permesso per parlarle".
            Se invece vedo una ragazza all'università, o in disco, o dovunque, non riesco nemmeno a rivolgerle la parola. Blocco totale. Perché io penso "sicuramente non vorrà MAI parlare con me".

Dottore che dice...sono grave?:rolleyes:

Bye
            ehehe studio psicologia........cmq il problema secondo me sta nel fatto che tu idealizzi le donne,cioè le vedi più importanti di te e questo ti inibisce........scommetto che magari quando c'hai preso un po' di confidenza le cose van bene........la timidezza di fondo resterà sempre ma è possibile aiutarla......sei anche un po' insicuro di te,ma credimi,quelle che becchi in chat son come quelle che trovi in strada quindi cerca di non idealizzarle e fai come fosse un tuo amico,parla tranquillamente,pesa sempre le parole e poi se va male pazienza,sai quante fregate dovrai prendere prima di quella giusta.........

Commenta

bevi una bevanda alcoolica (senza esagerare e`ovvio, nn devi ubriacarti) l`alcool toglie unpo di inibizioni
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Grazie Maddy, cercherò di riflettere sul tuo consiglio.
                Secondo te che parole dovrei/potrei usare?
                (Ps...so che la domanda è da tredicenne ma di anni ne ho 25)
                Beh non è che una parola vada bene per tutte,l'importante è sempre essere se stessi,poi anche facendo le figure di cacca si può far colpo.......quindi devi essere solo te stesso nel benee e nel male

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
                  bevi una bevanda alcoolica (senza esagerare e`ovvio, nn devi ubriacarti) l`alcool toglie unpo di inibizioni
                  Questo modo di aggirare il problema lo trovo........no comment

Commenta

Messaggio originariamente postato da Maddalena_02
                    Questo modo di aggirare il problema lo trovo........no comment
                    ho detto senza esagerare
                    un bicchiere di vino a tavola fa pure bene e cmq e`vero che toglie le inibizioni
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                    X