annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zone Erogene :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Enrico

No non direi...
    ...è solo che qui sul forum si parla dei maschietti solo come carne da prendere in giro..
    senti che ho detto...
    ma non fare la vittima...leggiti tutte le pagine di "chi è una donna"...e poi renditi conto di che considerzione avete voi di noi!

X Puma..io grazie a Dio ho sempre trovato ragazzi la cui zona erogena non era solo quello....grazie a Dio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sono un pacifista..

Certo ke noi maskiacci malati d tuning c facciamo sempre riconoscere..possibile ke dobbiamo sempre litigarci con le ragazze ke populano il forum??
      Dovè finita la cavalleria!!
      TRATTIAMOLE BENE..ke poi nn si dica in giro ke a noi interessano solo le Makkine..
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt

ma non fare la vittima...leggiti tutte le pagine di "chi è una donna"...e poi renditi conto di che considerzione avete voi di noi!

X Puma..io grazie a Dio ho sempre trovato ragazzi la cui zona erogena non era solo quello....grazie a Dio!
        certo che la storia di "chi è una donna"..proprio non vi è andata giù...beh.....l' ho iniziata io...e pensavo che avreste capito che era tutto uno scherzo...vabbè....forse ho sbagliato...

...cmq...il mio discorso sugli uomini era generale...sono felice per te che hai trovato uomini cosi.........

considerazione che avete voi di noi ??????
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

certo che la storia di "chi è una donna"..proprio non vi è andata giù...beh.....l' ho iniziata io...e pensavo che avreste capito che era tutto uno scherzo...vabbè....forse ho sbagliato...

...cmq...il mio discorso sugli uomini era generale...sono felice per te che hai trovato uomini cosi.........

considerazione che avete voi di noi ??????
          ...non è che non mi è andata giù.....è che ad ogni nostra risposta.....voi ne mettevate 5...perchè siete troppo in maggiornaza...
          io non ho mai avuto una brutta considerazione di voi...soprattutto voi del forum...vi voglio a tutti un gran bene e l'ho sempre detto....da qundo vi ho "conosciuto"...ho finalmente trovato persone che mi capissero veramente.....siete tutti incredibili e diversi...ognuno bello a modo suo.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Sarah, finchè si scherza si scherza...
            ...Spero che tu non pensi che io sia così bestia...
            E poi il "Mazzolin di Fiori" era uno scherzo...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

mi sembra tutto molto chiaro......
              ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

Sto operando...
              X