Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scene da paperissima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scene da paperissima

    Vi racconto la scena a cui ho assistito la prima volta che ho messo il furetto davnti alla mia gatta......

    I due si avvicinano,si annusano un pò e il gatto è il primo ad andarsene totalmente disinteressato......a quel punto il furetto non so perchè ma si inc@zz@.....rincorre il gatto e gli morde la coda......il gatto fa un verso strano e comincia a correre con il furetto attaccato alla coda.....ROBA DELL'ALTRO MONDO!!!!!!!!
    Ovviamente appena il gatto si è liberato sono dovuto correre a salvare il Furetto che poverino stava morendo tra le mascelle del gatto!!!!!Adesso ogni volta che si vedono fanno dei versi strani e il furetto corre a nascondersi da qualche parte.......
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

  • #2
    Se tu fossi riuscito a filmare la scena sarebbe sicuramente stata di successo.
    Mugen Power
    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

    Commenta


    • #3
      veramente!!!!!A cena il gatto si è quasi addormentato sulla gabbia del furetto.......cmq adesso ho quasi sempre la telecamera a portata di mano......ma le possibilità che riveda una scena del genere sono pochissime!!!!
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta


      • #4
        povera bestiola, immagino che adesso si vogliano un bene dell'anima...
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #5
          Re: Scene da paperissima

          Messaggio originariamente postato da dedofumi
          Vi racconto la scena a cui ho assistito la prima volta che ho messo il furetto davnti alla mia gatta......

          I due si avvicinano,si annusano un pò e il gatto è il primo ad andarsene totalmente disinteressato......a quel punto il furetto non so perchè ma si inc@zz@.....rincorre il gatto e gli morde la coda......il gatto fa un verso strano e comincia a correre con il furetto attaccato alla coda.....ROBA DELL'ALTRO MONDO!!!!!!!!
          Ovviamente appena il gatto si è liberato sono dovuto correre a salvare il Furetto che poverino stava morendo tra le mascelle del gatto!!!!!Adesso ogni volta che si vedono fanno dei versi strani e il furetto corre a nascondersi da qualche parte.......
          Puoi postare una foto del tuo furetto??
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta

          Sto operando...
          X