Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma capita da voi d pikkiarsi senza motivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Corvette
    C'è una che gira sul forum, ma è sfuocata. Comunque si nota che non sono esile...

Sono 1.91 x 103 kg

121 cm di torace e 40 cm di braccia

Non sono enorme, ma nemmeno magro...
    Niente niente mi hai detto...come faccio a trovare sta foto???

Io sono 1.84 per 76 kg...peso poco...sto mettendo su massa piano piano...

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
      Niente niente mi hai detto...come faccio a trovare sta foto???

Io sono 1.84 per 76 kg...peso poco...sto mettendo su massa piano piano...
      Si trova nel 3D "dai, postiamo le nostre foto". La pagina dovrebbe essere la 46. La foto è del 2001.
      I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        Allora, io penso che come in tutte le cose ci voglia equilibrio.

Credo sia sbagliato comportarsi da animali, ma in alcuni casi è necessario comportarsi cosi. Mi spiego: essendo una ragazza mi è capitato di essere importunata e di vedere il signornino (o l'amico che sia) che mi accompagnava non muovere manco mezzo dito per difendermi... (e questo cmq è una cosa diffusa, oggi i ragazzi hanno perso in "mascolinità" e capita che a volte mi devo girare io a spaccare la faccia al tipo che rompe <- ovviamente in senso figurato eheh) questo lo trovo da codardi, ed è studpido dire "faccio il superiore", se uno ti prende per il culo e diventa offensivo, non reagire e stare sotto a ciò che dice lui è da "uomini senza midollo".
        cioè ragazzi, siamo sinceri... non per fare discorsi idioti però i ragazzi di una volta non esistono più... mi ricordo che quando avevo 14 anni e giravo con quelli + grandi, se succedeva qualcosa loro avevano le palle per mettersi in mezzo e discutere o menare le mani qualche volta, ma nn facevano finta di niente mettendosi da parte o andandosi a nascondere... adesso c'è qualcuno che pur di nn prendere un pugno addirittura chiede scusa!! MA DAI!!! Che uomoini sono??
        io se esco con un tipo e qualcuno mi importuna e lui nn fa niente come minimo lo mando a fanculo e me ne vado!!! E se mi dice "faccio il superiore" gli dò pure un pungo in faccia eheh

Quando ce vò ce vò

Ah... anche alle ragazze eh... anche io ho un conto in sospeso con la tipa del mio ex... prima o poi mi arriverà tra le mani...
        Come dici tu ci vuole equilibrio... Se sono in giro con la mia tipa ed uno mi importuna, non mi giro nemmeno, non lo cago neanche, non x un fatto di vigliaccheria (mi sono capitati bamboccetti di 15 anni che rompevano i coglio** e se avessi voluto, con uno spintone li avrei fatti correre a casa...) ma proprio xchè preferisco essere superiore e lasciare perdere... Poi se importuna la mia tipa il discorso cambia... Cmq si deve sempre valutare la situazione... Mi spiego: sei in giro da solo con la tipa e 3 o 4 ragazzi la importunano a parole... Lasci perdere, non x paura di prenderle, ma x paura che le possa prendere anche lei! Mentre tu ne picchi 1 o 2, quell'altro puo anche fargli quel ca**o che vuole... E' successo proprio ieri qua a Misano una cosa del genere... Io penso sempre molto prima di mettere le mani addosso o di trovare da dire con ua persona... Secondo me è meglio lasciare perdere, poi se non se la smettono, porti a casa la tua tipa e li affornti in parità numerica... Anche uno contro 5 se vogliono , ma spiegagli che se hanno le palle si fanno avanti uno alla volta!
        Anche io non sopporto quelli che importunano, che fanno i grossi solo a parole o solo quando sono in gruppo... Mi è capitato di beccare certi tipi da soli dopo che quando erano in gruppo avevano fatto i grossi con me e la mia compagnia e fidati che quando eravamo 1 contro 1, sono bastate le parole x farlo cagare sotto e x farmi chiedere scusa...
        A volte invece si deve essere diretti e far vedere che si è decisi: Uno ti rompe il ca**o?! Chiedigli se vuole fare a botte... 1 contro 1 xo' e fuori dal locale, ti incammini verso l'uscita e gli spieghi che xo' dopo tu non vuoi saxe un ca**o se si fa male e che deve finire li... La maggior parte delle volte cambia idea!
        Bisogna capire chi si ha di fronte... Ci sono quelli che fanno i grossi x nascondere la loro vera personalità ma che alla fine sono codardi e quelli invece che gli piace fare a botte indipendentemente dal fatto di prenderle o di darle! In questo caso lasciate perdere, se glie le date tornano in 2, poi in 3, poi in 4... finchè non gli fai davvero male e vai nei casini...
        WWW.RIMINITUNING.IT
        L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
        Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
        X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
        La Pagina del nostro Raduno
        Il Mio Hotel A Rimini...
        German Lover...

Commenta

Sto operando...
        X