Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme pioggia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allarme pioggia!!!

Ma in questi giorni che sta succedendo a Milano???? Il DILUVIO UNIVERSALE????
    La situazione è preoccupante. Stamattina non credevo di farcela ad andare a lavorare e proprio ora sono stato avvertito che dove abito io ci sono circa 60 cm di acqua!!!!
    Oltretutto il mio garage è allagato e stasera non so come tornare a casa, visto che le strade sono tutte bloccate!
    Da Sabato la pioggia non si è fermata un sec... qui a Basiano (MI), dove lavoro, l'acqua scende a "secchiate"!
    Spero tanto che si calmi al più presto, perchè qui a MI e in molte città Italiane, la situazione è davvero critica!!!

Ciao.

io abito a niguarda. tutta la zona e' allagata , vie chiuse un traffico che nn avete idea credetemi. oggi per fare 4 km ed arrivarre in universita' cio' messo 2 ORE !!!!!!!

e intanto continua a piovere ... :rolleyes:
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da uriel
      io abito a niguarda. tutta la zona e' allagata , vie chiuse un traffico che nn avete idea credetemi. oggi per fare 4 km ed arrivarre in universita' cio' messo 2 ORE !!!!!!!

e intanto continua a piovere ... :rolleyes:
      Figurati io che ne devo fare 20 x andare a casa!!!
      Non ho mai visto un tempo del genere in quasi 25 anni di vita!
      Speriamo bene!

Commenta

Guarda qua in provincia di PIACENZA ...ci sono 2 torrenti in piena....hanno preparato il programma di sfollamento preventivo se aumenta ancora di 1 m l'acqua. Hanno chiuso un paio di strade per pericolo frane.

Il PO è monitorato 24hsu 24 ..stato di preallerta (dopo l'alluvione di 2 anni fa sino sono dati una mosa!!!!

mentre in una zona chiamata ISOLA SERAFINI.....è un punto dopo una chiusa che il PO si divid ein 2.e nel grosso isolotto che c'è nel centro vi è un paese..............per adesso anche li sono solo in stato di allerta.ma nessun pericolo!!!!!

Ecco piu o meno è la situazione qua in provincia di PC ...........questa mattina è piovuto POCO......c'è molto nero ....e stranamente c'è "CALDO"
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

qui piove ininterrottamente xò x fortuna nn ci sono fiumi torrenti o laghi.. :rolleyes: e le strade nn sono totalmente allagate...
          ZATZY RACING

Commenta

Qui da me ieri x tornare a casa dal lavoro in macchina ho dovuto attraversare un autentico "guado", e dato che la mia auto non è proprio un fuoristrada...beh dai a fatica me la sono cavata, oggi un torrente è uscito e ha invaso un prato, in zona alcune cantine e garage sotterranei sono allagati, è franata una collinetta e hanno dovuto evaquare una scuola, devo continuare???
            Mugen Power
            H.C.I. -Honda Club Italia Member-

Commenta

Da me ( provincia nord-ovest ) è ancora tutto abbastanza tranquillo nonostante nelle strade si siano aperte delle voragini non indifferenti ( soprattutto x il mio assetto ) :rolleyes:
              Ma evito di lamentarmi, al momento, visto quello che il maltempo sta combinando a Genova e nelle altre zone...

Commenta

Qui a Roma piove ma poi esce subito il sole!!! D'altra parte è la Capitale dell'Impero Romano!!! E solo x questo deve splendere il sole su di essa!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Ad Aosta non ci possiamo lamentare: piove ininterrottamente da diversi giorni, ma abbiamo la fortuna che il freddo che c'è in alto porta a nevicare. Cervinia: 2 metri di neve fresca al Plateau Rosà (3.200mt) e 1,5 metri a Plan Maison (2300 metru circa, mi pare). La Dora Baltea, il corso principale della Regione, è stranamente asciutta, merito della neve. Meno male, visto che dove abito io è zona rossa...! Solo preallarme per la Protezione Civile, ma è solo un pro forma! E diciamo pure che qui tutti tirano un sospiro di sollievo, dopo la disavventura di 2 anni fa!
                  L'unica cosa positiva è che dopodomani me ne andrò a fare un po' di snowboard a Cervinia!

Comunque, avendo passato non pochi disagi ad ottobre 2000, capisco il disagio e la paura che si prova! Io ho perso solo la macchina (nuova di 6 mesi, peraltro!), ma c'è chi ha perso casa e familiari, proprio a 600 metri da casa mia !

Commenta

qui a cologno la situazione e' abbastanza critica..
                    san maurizio, cologno monzese e brugherio inondate dal lambro che ha rotto gli argini e fatto crollare un ponte, da quel che ho capito..
                    sulla via principale ci sono 30-40cm di acqua con forte corrente (del tipo, andando nello stesso verso dell'acqua andavo tranquillamente in 2a, con le ruote completamente immerse nell'acqua.. per tornare indietro, a mala pena in prima ce la facevo).. la corrente ha portato l'acqua a stagnarsi sotto ad un ponte della tangenziale.. li' ci saranno come minimo 6 metri d'acqua (non scherzo).. una pozza enorme..
                    dove abito io e' tutto tranquillo, abito a cologno nord e il problema principale e' a san maurizio/cologno centro.. li' si lotta ancora per deviare l'acqua e non farsi allagare le case..

thd

Commenta

Sto operando...
                    X