mi piacerebbe moltissimo abitare a firenze, e' una citta' che amo e a cui sono molto legato .. ed e' stupenda . oppure una citta' sul mare , ma una citta' piccola nn una come genova
DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.
.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"
Messaggio originariamente postato da uriel mi piacerebbe moltissimo abitare a firenze, e' una citta' che amo e a cui sono molto legato .. ed e' stupenda . oppure una citta' sul mare , ma una citta' piccola nn una come genova
Io sono di firenze e ti assicuro che non č cosě paradisiaca, io sono molto tentato da Bologna
Messaggio originariamente postato da vts1.6 Io sono di firenze e ti assicuro che non č cosě paradisiaca, io sono molto tentato da Bologna
Forse nn lo e' per te che ci vivi da una vita.. come nn lo e' piu per me milano visto che ci vivo da quando son nato... bologna la conosco bene ho casa li vicino e ti assicuro che e' una bellissima citta'.. ma preferisco firenze
DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.
.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"
Messaggio originariamente postato da uriel mi piacerebbe moltissimo abitare a firenze, e' una citta' che amo e a cui sono molto legato .. ed e' stupenda . oppure una citta' sul mare , ma una citta' piccola nn una come genova
Messaggio originariamente postato da uriel to' un triestino.... cmq le belle tipe ci sono anche a bologna e firenze.. e' pieno credimi . e poi le toscane han quell accento ..
Ah, le fiorentine hanno un bel fascino Le ho conosciute diverse
Sono molto belle le padovane, le marchigiane, le bresciane oltre che le milanesi
Ho conosciuto due anni fa due bresciane moooooooooooolto carine
Commenta