Messaggio originariamente postato da luke73 ... ben arrivato KRI ...
... ho visto ke la gara č giŕ a pieno regime ...
…ciao Luke… …B.R.!!!…
…eSSě!!!…sembra c sia giŕ lotta!!!…ma poi vedrai ke come sempre i tempi si sgraneranno con l'andare del tempo…d'altronde io, come penso altri, ho fatto ancora poki giri senza settare tutto alla xfezione!!!…:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da cridia …ciao Luke… …B.R.!!!…
…eSSě!!!…sembra c sia giŕ lotta!!!…ma poi vedrai ke come sempre i tempi si sgraneranno con l'andare del tempo…d'altronde io, come penso altri, ho fatto ancora poki giri senza settare tutto alla xfezione!!!…:rolleyes:
... naturale ma fa piacere vedere subito bagarre ...
... cambiando discorso ...
... questa sera proverň (come passeggero purtroppo) una Subaru Impreza Sti ultimo modello messo giů bene (305 cv / 40 Kgm) ...
... domani le impressioni ...
... dimenticavo, ha uno scarico unico laterale !!! CERTE FIAMMATE !!! ...
…sul n. d dicembre d ElaborarE, č pubblicato una prova d un'Audi TT da 180cv!!!…Se nn ricordo male, l'Audi TT da 180cv, dovrebbe avere il doppio scarico al posteriore, giusto???…E allora qua, io dico ke quell'Audi nn č una 180cv ma bensě una 150cv dato ke ha uno scarico solo a sinistra!!!…voi compagni dell'EFGT2C, cosa mi dite a riguardo???…Sto sbagliando xkč nn c vedo bene???…Mi sfugge qualcosa???…Devo cambiare gli okkiali con conseguente visita dall'oculista???…
Messaggio originariamente postato da cridia …ke fortuna!!!…io voglio un racconto dettagliato alla xfezione compreso i minimi particolari…tipo telecronaca!!!…
... chi l'ha provata mi ha detto ke in 1° non riesci a raggiungere il cruscotto tanta č l'accellerazione ...
Messaggio originariamente postato da cridia …sul n. d dicembre d ElaborarE, č pubblicato una prova d un'Audi TT da 180cv!!!…Se nn ricordo male, l'Audi TT da 180cv, dovrebbe avere il doppio scarico al posteriore, giusto???…E allora qua, io dico ke quell'Audi nn č una 180cv ma bensě una 150cv dato ke ha uno scarico solo a sinistra!!!…voi compagni dell'EFGT2C, cosa mi dite a riguardo???…Sto sbagliando xkč nn c vedo bene???…Mi sfugge qualcosa???…Devo cambiare gli okkiali con conseguente visita dall'oculista???…
... e qui inciampo ... non ne ho la minima idea ... magari hanno sostituito lo scarico, nunzo !!! ...
Commenta