Messaggio originariamente postato da luke73 ... ciao Cocco ...
... Bravo K ...
... carino il gioco KRI ...
... K, GP4 dove l'hai lasciato ??? ...
…avendolo provato ieri sera, posso dire, ke giocando con la modalità simulazione, la guida è molto vicino a GT3 come realismo…diciamo ke l'unica cosa + scarsa rispetto a GT3 è la grafica; nella definizione dei paesaggi, delle moto o quantaltro, s'intravede molto la linea spigolosa…kmq 2° me è un gioco da tenere in considerazione!!!…
Messaggio originariamente postato da cridia …avendolo provato ieri sera, posso dire, ke giocando con la modalità simulazione, la guida è molto vicino a GT3 come realismo…diciamo ke l'unica cosa + scarsa rispetto a GT3 è la grafica; nella definizione dei paesaggi, delle moto o quantaltro, s'intravede molto la linea spigolosa…kmq 2° me è un gioco da tenere in considerazione!!!…
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT gp4 non mi piace... a parte le richieste hw abnormi... non mi convince proprio come gioco...
meglio f1 2k2... almeno così dicono, non l'ho provato...
... graficamente forse è vero ke è meglio F1 (anche se vedere GP4 al max delle sue possibilità è fantastico ma rimane un utopia) ma in fatto di Guidabilità il buon vecchio Geoff è 2 gradini sopra a tutti ...
Messaggio originariamente postato da luke73 ... OK ... aspetto la versione silver ...
... hai provato Auto Modellista ??? ...
…mi sa ke avrai da aspettare un bel po'!!!…
…nn ancora, ma l'ha provato il mio amico, e ha detto ke nn è poi così bello; ha detto ke fai le curve tipo automan, insomma, sembrerebbe molto arcade; kmq forse, stasera, riesco a provare pure quello, poi v faccio saxe!!!…
Commenta