i semi assi non si muovono
i braccetti dello sterzo no hanno giochi strani...
i TRAPEZI non hanno gioco ne verticale ne orizzontale (tranne lo scorrimento giusto sui gommini)
ma ho notato un movimento strano sul ammo dx....
io ho la ruota alzata da terra e faccio peso sulla ruota verso il basso.... guardando la vite dello stelo nel vano motore si vede un movimento orizzontale della stessa.....ma facendolo sulla ruota sx quel movimento non avviene......
comclusione:
non č che quando la ruota sx č in appoggio la ruota destra essenzo senza peso e con lo stelo allungato si muova in senso orizzontale facendomi la strana vibrazione che sento????
aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da Cocco Raga ero fuori a fare tutto i controlli.....
i semi assi non si muovono
i braccetti dello sterzo no hanno giochi strani...
i TRAPEZI non hanno gioco ne verticale ne orizzontale (tranne lo scorrimento giusto sui gommini)
ma ho notato un movimento strano sul ammo dx....
io ho la ruota alzata da terra e faccio peso sulla ruota verso il basso.... guardando la vite dello stelo nel vano motore si vede un movimento orizzontale della stessa.....ma facendolo sulla ruota sx quel movimento non avviene......
comclusione:
non č che quando la ruota sx č in appoggio la ruota destra essenzo senza peso e con lo stelo allungato si muova in senso orizzontale facendomi la strana vibrazione che sento????
aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!
…hai fatto la stessa prova della ruota alzata con quella d sx???…
Messaggio originariamente postato da Cocco si cri...rileggi e vedrai che l'ho scritto....
…giŕ, ma alla tua ultima domanda, potrei allora risponderti, ke quel rumore dovrebbe esserci anke dall'altra parte quando sterzi!!!…o no???…forse nn capisco!!!…
Re: Re: Re: Re: Bisogno urgente di un consiglio!!!!!
Messaggio originariamente postato da cridia …giŕ, ma alla tua ultima domanda, potrei allora risponderti, ke quel rumore dovrebbe esserci anke dall'altra parte quando sterzi!!!…o no???…forse nn capisco!!!…
poaticamente quando affronto le curve a dx c'č una vibrazione sulla ruota ma solo oltre i 50 km/h non vorrei che quando la ruota dx non č in appoggio abbia un movimento orizzontale che non dovrebbe esserci.....mi capisci???
xche non č facile da spiegare....
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta