Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da luke73 ... dai che quando impari e ti butti giù per le rosse e ti sale una cifra l'adrenalina vorresti non smettere mai !!!
io ho snowbordato una volta ...
st'inverno..
prima volta che metto lo snow..
i miei amici mi portano in una rossa..
cio messo circa 2 ore...
stare dritto ci riuscivo.. il problema erano le curve...
allora fecevo 50 metri di dritto a velocità supersonica
e poi mi buttavo x terra...
Messaggio originariamente postato da rx 7 io ho snowbordato una volta ...
st'inverno..
prima volta che metto lo snow..
i miei amici mi portano in una rossa..
cio messo circa 2 ore...
stare dritto ci riuscivo.. il problema erano le curve...
allora fecevo 50 metri di dritto a velocità supersonica
e poi mi buttavo x terra...
... la prima volta è sempre "traumatica" ... io ho stirato un bimbo davanti agli okki del padre ...
... poi ho preso una ISTRUTTRICE per tre lezioni e poi tanto autodidattismo ...
... ora mi diverto troppo ad andare via di lamina !!! ...
Commenta