Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrň al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistň le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutň di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alě :::...
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning Cosa vuol dire nessuna restrizione sulla makkina?
Non č che qualcuno magari usa un modello speciale che si vince in qualche gara?
... NO, stai tranquillo ...
... Per NESSUNA RESTRIZIONE si intende che č possibile montare tutto alla macchina (compresi il controllo TRAZIONE e STABILITA') cosa che in alcune gare č stato "impedito" per rendere + difficile la competizione ...
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning Cosa vuol dire nessuna restrizione sulla makkina?
Non č che qualcuno magari usa un modello speciale che si vince in qualche gara?
Cmq il mio tempo per ora č 1:13.738@245.78 km/h (PSX)
Per ora č il massimo ma spero di poterlo ritoccare. Certo che le premesse non sono buone:rolleyes:
…qualk1???… …l'unico qualk1 sarei io, giusto???… …kmq la risposta č negativa, ho comprato la versione ke si trova nel concessionario normale…
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning Fai un buon tempo cosě mi regolo.
Non so se pensare se il mio č un tempo di merda oppure se a cridia gli č venuta la ventata di talento tutta ad un tratto.:rolleyes:
…aspetta solo d vedere i tempi del o dei PresidentI e poi mi dirai…
Commenta