Messaggio originariamente postato da luke73 ... va che con un Joy a 2 pulsanti sei a posto !!! ...
... come fanno a mancarti 2 pulsanti ??? ...
Risalve... no i pulsanti sono già tutti assegnati... il L e il R erano assegnati alla visuale... prima di venir via da casa li ho riconfigurati! Ho provato il manuale e non c'è male... stasera magari faccio ancora qualche giro ma non penso di migliorare!!
Cocco... scegli nero come colore primario e bianco come secondario e poi fai sostituisci colore (non so come si fa col Photoshop... ma su PAINT SHOP PRO C'E' ) e passi... il nero te lo toglie!
Messaggio originariamente postato da n1k0 Risalve... no i pulsanti sono già tutti assegnati... il L e il R erano assegnati alla visuale... prima di venir via da casa li ho riconfigurati! Ho provato il manuale e non c'è male... stasera magari faccio ancora qualche giro ma non penso di migliorare!!
Miiiinchia quanto scrivete!!!
Messaggio originariamente postato da n1k0 Cocco... scegli nero come colore primario e bianco come secondario e poi fai sostituisci colore (non so come si fa col Photoshop... ma su PAINT SHOP PRO C'E' ) e passi... il nero te lo toglie!
se me lo avevi dato..... fanc....
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta