annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del 4° EFGT2C

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... Ciao KRI ...

... speriamo !!! ...
    …ciao Luke…

…Già!!!…

…kmq, raga, venere pome ho avuto il piacere d provare finalmente un G60!!!…
    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cridia
      …kmq, raga, venere pome ho avuto il piacere d provare finalmente un G60!!!…
      ... commenti a freddo ??? ...

Commenta

... commenti a freddo ??? ...
        …mi piace molto la spinta regolare del compressore appena skiacci l'accelertore a qualsiasi regime tu sia, anke da 1500 giri è sempre prontissimo, e a parte 1a e 2a marcia ke son fin troppo corte (infatto in accelerazione la GTI 16V la batte) ha una 3a paura e una ripresa fantastica…in fin dei conti ha pur sempre 160cv…

Commenta

…mi piace molto la spinta regolare del compressore appena skiacci l'accelertore a qualsiasi regime tu sia, anke da 1500 giri è sempre prontissimo, e a parte 1a e 2a marcia ke son fin troppo corte (infatto in accelerazione la GTI 16V la batte) ha una 3a paura e una ripresa fantastica…in fin dei conti ha pur sempre 160cv…
          ... eGGià !!! ...

... a trovarli sani però !!! ...

Commenta

... eGGià !!! ...

... a trovarli sani però !!! ...
            …questi erano sanissimi; makkina uniproprietario, km 130k, provata anke dal mio mekkanico nnké preparatore; e il motore girava xfettamente; la vogliono vendere solo xkè nn la usano + dato ke nella loro famiglia sarebbe la 4a makkina…

Commenta

…questi erano sanissimi; makkina uniproprietario, km 130k, provata anke dal mio mekkanico nnké preparatore; e il motore girava xfettamente; la vogliono vendere solo xkè nn la usano + dato ke nella loro famiglia sarebbe la 4a makkina…
              ... e allora che aspetti ...

... ACCATAT'ILLA !!! ...

Commenta

... e allora che aspetti ...

... ACCATAT'ILLA !!! ...
                …vuole troppi soldi e ha detto ke nn tratta il prezzo…a meno d 4k euro nn la vende… …io capisco lo stato in cui la makkina si trova, e cioè in ordinissima, ma ha pur sempre 13 anni, c'è il trapasso da fare, ad agosto il bollo da pagare, la quotazione d 4ruote indica meno della metà ke vuole lui…io mika son matto, pazzo x le mk2 ok, ma matto proprio no!!!…

Commenta

…vuole troppi soldi e ha detto ke nn tratta il prezzo…a meno d 4k euro nn la vende… …io capisco lo stato in cui la makkina si trova, e cioè in ordinissima, ma ha pur sempre 13 anni, c'è il trapasso da fare, ad agosto il bollo da pagare, la quotazione d 4ruote indica meno della metà ke vuole lui…io mika son matto, pazzo x le mk2 ok, ma matto proprio no!!!…
                  ... e fai bene !!! ...

... 4000€ per una macchina di 13 anni ??? MA SIAMO MATTI !!! ...

Commenta

... e fai bene !!! ...

... 4000€ per una macchina di 13 anni ??? MA SIAMO MATTI !!! ...
                    …già… …kmq proverò lo stesso afargli una mia offerta…pensavo sui 2500/3000 al max…cosa dici???…

Commenta

…già… …kmq proverò lo stesso afargli una mia offerta…pensavo sui 2500/3000 al max…cosa dici???…
                      ... rimani attorno ai 2500€ ...

... certo che se è veramente messa bene (nessun graffio, pelleria perfetta, nessuna plastica rovinata/rotta, motore/trasmissione impeccabili ... ecc ...) allora arriverei a 3000€ ma conta che è un motore "spinto" con ben 130k KM (... e non sono pochi per un benzina turbo ...) ...

Commenta

Sto operando...
                      X