Azz... ci vorranno ore per trovare la makkina migliore per il tracciato in uso
Non ho così tanto tempo durante l'anno
Vabbè vedrò.
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Cmq con un parco di 200 makkine ce ne vuole di tempo. Non le conosco tutte. E' vero, c'è quel famoso regalino...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
raga.. ma il regalino.. ogni volta che lo apro.. devo x forza mettere la psw??
cmq lo perso... link...please
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta