annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Boglognesi!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i Boglognesi!!!!!

Salve a tutti ragazzi!!!

Volevo kiedervi una cosa:

Siccome devo andare al MotorShow in treno in settimana volevo kiedervi se sapete + o - il tempo ke ci vuole in pullman dalla stazione centrale fino alla fiera!!!!

Grazie!!!!!!!!
    Ultima modifica di AUDI_RS4; 08-12-2002, 14:47.
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Re: X i Boglognesi!!!!!

Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
    Salve a tutti ragazzi!!!
    Siccome devo andare al MotorShow in treno in settimana volevo kiedervi se sapete + o - il tempo ke ci vuole in pullman dalla stazione centrale fino alla fiera!!!!
    Grazie!!!!!!!!
    Ci sono andato ieri al Motorshow, e ti consiglio vivamente di andarci! Col pullman ci vogliono circa 5 minuti. Noi abbiamo preso il numero 78, cmq appena scendi dal treno ci sono indicazioni varie con anche tutti i numeri dei pullman utili.

Ciao

Commenta

Re: Re: X i Boglognesi!!!!!

Messaggio originariamente postato da Aggi
      Ci sono andato ieri al Motorshow, e ti consiglio vivamente di andarci! Col pullman ci vogliono circa 5 minuti. Noi abbiamo preso il numero 78, cmq appena scendi dal treno ci sono indicazioni varie con anche tutti i numeri dei pullman utili.

Ciao
      Grazie, nn 6 il primo ke me lo consiglia, nn vedo l'ora!

Ma scusa, sul sito el motorshow, c'č scritto ke dalla stazione fino alla fiera si puo prendere il 10, 35 e 38, come hai fatto a prendere il 78???????

Commenta

Re: Re: Re: X i Boglognesi!!!!!

Grazie, nn 6 il primo ke me lo consiglia, nn vedo l'ora!

Ma scusa, sul sito el motorshow, c'č scritto ke dalla stazione fino alla fiera si puo prendere il 10, 35 e 38, come hai fatto a prendere il 78???????
        Lo so, lo avevo letto anche io, ma quando sono arrivato lě mi hanno detto di prendere quello e l'ho preso anche al ritorno!!!!
        Ciao

Commenta

Re: Re: Re: Re: X i Boglognesi!!!!!

Messaggio originariamente postato da Aggi
          Lo so, lo avevo letto anche io, ma quando sono arrivato lě mi hanno detto di prendere quello e l'ho preso anche al ritorno!!!!
          Ciao
          Mha, ke strano, nel sito dell'atc di bologna nn c'č nanke quella linea.......:rolleyes:

Commenta

Ops.....ho sbagliato a scrivere il titolo del messaggio...........Bolognesi scusatemi!

Commenta

Re: X i Bolognesi!!!!!

Salve a tutti ragazzi!!!

Grazie!!!!!!!!
              C'E IL TRENO CHE VA DIRETTAMENTE AL MOTOR SHOW QUINDI FATTI INFORMARE CIAO

Commenta

scusate ragazzi, io vado in macchina, dove mi consigliate di parcheggiare?

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Scendi dal treno e segui i cartelli per Motor Show ti portano direttamente al bus speciale.......2 anni fa il biglietto andata e ritorno costava 6.000 lire conta un eventuale aumento!!!

L'autobus ci mette, traffico permettendo, 15 min.!!!
                  Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                  --------------SOCIO FONDATORE------------
                  >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gub's S3
                    Scendi dal treno e segui i cartelli per Motor Show ti portano direttamente al bus speciale.......2 anni fa il biglietto andata e ritorno costava 6.000 lire conta un eventuale aumento!!!

L'autobus ci mette, traffico permettendo, 15 min.!!!
                    Sabato un biglietto solo faceva sia andata che ritorno, e l'ho pagato 1,70 €

Commenta

Sto operando...
                    X