Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
PS2 PLAY THE POWER!
L'Xbox di Microcesso funziona bene come soprammobile e poco altro! La grafica che tutti osannano tanto e ritoccata tramite un algoritmo software dell'OS interno, quindi non è "pura" e calcolata interamente in real time come quella di Ps2 e GameCube!
Per chi parlava male del lettore DVD di mamma Sony, se conosci altre ditte all'avanguardia e che assicurano garanzia meglio di Sony ti prego dimmelo (escludendo Philips, Samsung e Panasonic)... infondo il furbo zio Bill è famoso per i suoi prodotti scadenti all'insegna dell'economia (per lui) e della spesa (per noi) in continui aggiornamenti o assistenza!
io ho la ps1 ma mi piacerebbe comprare la ps2............sicuramente + avanti perchè per ora ho altre spese in programma............e chi si accontenta gode.........
Infine molte software house preferiscono concentrare i loro sforzi su un numero inferiore di console per poter programmare al meglio il gioco! Non è il caso delle grandissime softhouse come EA per esempio, ma le altre case medio-grandi preferiscono imparare a programmare al meglio anche a scapito di abbandonare una relase per altre console. Ultimamente molte preferiscono Play2, Game Boy Advance e Color (quest'ultime per l'innovazione offerta dagli splendidi giochi a colori e tascabili! ) e penso proprio che le idee non cambieranno a sentire i pareri dei diretti interessati che affermano sempre più di frequente quanto sia molto più semplice e intuitivo programmare per Sony anzichè Microschifo!
la miglior consolle sul mercato x adesso e il cubo..
io ho la ps2.. xke ha molti giochi si trova anke molti usati
l'xbox nn lo prenderei mai xke nn mi piace..
ha un joypad immenso... e anke la consolle e immensa..
io ho la ps2 e il dreamcast..
anke se il dream cast e vecchio nn lo vendero mai...xke ha dei giochi stupendi..
quello ke fa grande una consolle nn e la grafica ecc ecc
ma sono i giochi.. e un po come avere una auto da 500 cv e nn avere la benza x farla andare
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Ibiza2k Ma sbaglio o l'xbox costa molto meno della ps2 ora???
la ps2 costa 259.99
l'xbox e in offerta a 249 con sega gt 2002 e jets set radio
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da giankyf Questo è vero... colin e GT3 non si trovano... ma è anche vero che con la PS ONE ci giochi ovunque... anche in macchina per intenderci, eppoi...
Vuoi mettere il fascino della vecchia grafica a Prismoni?
Commenta