Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark ma smallville non era il paese di superman?? da quanto mi hann riferito +o- è superman sta sera lo vedro'
infati il personaggio principale porta il nome di superman...
clark hent
e nella prima puntata mentre iniziava..in grosso e uscita la scritta SUPERMAN
Messaggio originariamente postato da rx 7 ma io nn ci ho capito niente in quel telefilm.. l'ho visto da meta circa...
uno ha i super poteri..
l'altro diventa un mezzo ragno..
Da quello che ho capito dopo la tempesta di meteoriti ke si vede inizialmente nel primo episodio, ogni persona ke è stata colpita ha assunto poteri/doti speciali... Clark è diciamo "er mejo" de tutti (potenzialmente), se non fosse repulsivo alla criptonite. e poi sembra essere l'unico buono... Gli altri, come il tipo ke si trasforma in ragno, la ragazza ke assume sembianze di chi vuole, l'allenatore ke ha il potere del fuoco, e lo spaventapasseri di 12 anni prima ke genera corrente sembrano volersi sempre vendicare di qlk o cmq non essere proprio dalla parte dei "buoni"... Cioè, mentre clark usa i suoi poteri x fare del bene, gli altri li utilizzano solo x i propri vantaggi...Ecco xke clark va in contrasto con tutti questi...
Commenta