annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile!!!

Usa, bancario abusa di una pecora
    Animale era in un presepe vivente
    Arresto davvero imbarazzante per la polizia di Charleston, piccolo paese del West Virginia, costretta a mettere le manette ad un uomo, accusato di aver forzato una pecora a far sesso con lui. Secondo quanto raccontato dagli agenti, un bancario si era appartato con un animale usato in una chiesa per il presepe vivente, abusandone a quanto pare, addirittura durante un funerale.
    Joey Armstrong, 29 anni, si è introdotto di primo mattino nel locale che ospitava le pecorelle scelte per rappresentare la Natività, venendo scoperto dai poliziotti, avvertiti da una telefonata. Il sergente Webster ha ufficialmente accusato Armstrong di violazione di proprietà privata e crudeltà contro animali e gli ha comminato una multa di 2500 dollari.

Webster però ha aggiunto che per il giovane "stupratore", vista la gravità e il numero dei reati, potrebbero aprirsi le porte del carcere.
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

tu ridi, ma sapessi cosa trvo suninternet e cosa scopro che fa la gnete...

una volta hoi conoscuto un tipo che mi prestava la moglie x farci cio' che volevo..(e sottolineo tutto cio' che volevo..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978

una volta hoi conoscuto un tipo che mi prestava la moglie x farci cio' che volevo..(e sottolineo tutto cio' che volevo..)
      Hai accettato??
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Incredibile!!!

Messaggio originariamente postato da 156
          Usa, bancario abusa di una pecora
          Animale era in un presepe vivente
          Arresto davvero imbarazzante per la polizia di Charleston, piccolo paese del West Virginia, costretta a mettere le manette ad un uomo, accusato di aver forzato una pecora a far sesso con lui. Secondo quanto raccontato dagli agenti, un bancario si era appartato con un animale usato in una chiesa per il presepe vivente, abusandone a quanto pare, addirittura durante un funerale.
          Joey Armstrong, 29 anni, si è introdotto di primo mattino nel locale che ospitava le pecorelle scelte per rappresentare la Natività, venendo scoperto dai poliziotti, avvertiti da una telefonata. Il sergente Webster ha ufficialmente accusato Armstrong di violazione di proprietà privata e crudeltà contro animali e gli ha comminato una multa di 2500 dollari.

Webster però ha aggiunto che per il giovane "stupratore", vista la gravità e il numero dei reati, potrebbero aprirsi le porte del carcere.

Commenta

... non ci sono parole ...

Commenta

Commenta

ne esiste tanta di gente malata a sto mondo... :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
                  Hai accettato??
                  io si..

lui no perche' ha detto che TEMEVA UN INTERESSAMENTIO SENTIMENTALE DA APRTE DI SUA MOGLIE NEI MIEI CONFRONTI VISTO CHE NON DAVO LÍMPRESSIONE DI POTERLA REALMENTE CONSIDERARE UN OGGETTO..

e vi giuro che non sto scherzando...

mannaggia mi e' andata male..ora le scrivo di nuovo e vedo se ho affinato le mie tecnioche di dominazione (fem down.,,,,)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

io si..

lui no perche' ha detto che TEMEVA UN INTERESSAMENTIO SENTIMENTALE DA APRTE DI SUA MOGLIE NEI MIEI CONFRONTI VISTO CHE NON DAVO LÍMPRESSIONE DI POTERLA REALMENTE CONSIDERARE UN OGGETTO..

e vi giuro che non sto scherzando...

mannaggia mi e' andata male..ora le scrivo di nuovo e vedo se ho affinato le mie tecnioche di dominazione (fem down.,,,,)

Senza parole....

Commenta

Sto operando...
                    X