Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pappa afrodisiaka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pappa afrodisiaka

    ke mi consigliate qualkosina di afrodisiko
    per la mia moglietina???
    born to drill

  • #2
    Sposto in Off-topic
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #4
      Stando a quello che si dice di cibi afrodisiaci ce ne sono molti, fra i + noti ci sono le aragoste, le fragole e il cioccolato
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #5
        Le aragoste....la vostra donna dopo aver visto che potete permettervi 4 aragoste (meglio esagerare sempre...) come minimo vi terra molto stretti perchè pensera che avete mooooolti soldoni da spendere....e allora si che la notte......
        ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
        Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
        Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
        (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

        Commenta


        • #6
          Secondo le usanze o la scienza non ti so dire.

          Per conto mio ci sono molte cose... le fragole, la panna (non piace a tutti)... la Nutella è il massimo!!

          Ops... quella serve anche in altri casi però

          Ciauzzzzzzzzzz.......!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #7
            L'unico difetto della nutella (se difetto vogliamo chiamarlo.... ) è che poi la sua lingua rimarrà incollata al vostro "biscottone".......!
            ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
            Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
            Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
            (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

            Commenta

            Sto operando...
            X