annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    HAUHUAUHA........vecchia

stagionata...

Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

• ciao ragazzi come ve la passate??? io na merda sta mattina mi sento na ciofeca... o peggio mi sento na CACCA, E IN PIU' OGGI IL SOLE è forte ed alto e la cosa un po' mi SECCA!

CIAO BELLI A ++++ TARDI.... buona giornata!
      www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

Commenta

• bene bene ... non si è fatto vivo nessuno!

un po di satira sulla politica giusto per alzarci un po' di livello..... poi magari ritorniamo sul sesso...anzi vi anticipo sui gey...hahahhaha.....per il momento beccatevi questa!

Tre chirurghi, un russo, un americano ed un italiano, si incontrano durante un congresso e vantano le rispettive scuole.Dice il russo: " Noi russi abbiamo raggiunto oramai una grande perfezione nella chirurgia.Il mese scorso ad un pianista una sega ha tagliato di netto le mani; noi le abbiamo riattaccate e ora il tizio ha ripreso a suonare il piano ".Interviene l' americano: " La nostra scuola chirurgica e superiore.Tempo fa un giocatore di calcio in un incidente aveva perso ambedue le gambe; noi le abbiamo riattaccate e ora il paziente ha ripreso a giocare ed e stato selezionato per la nazionale americana ".A questo punto interviene l' Italiano che dice: " Questo non e nulla.Tempo fa hanno trovato in un cassonetto dell immondizia un culo e un paio di orecchie giganti.Noi li abbiamo riattaccati e li abbiamo inviati a Roma.Ora fa il Presidente del Consiglio ".

Commenta

• be ora si va sul pesante.......looollll!!! hahahaha... ke azzo rido! nnc..!

Ci sono due gay nel letto, uno alla pecorina e l’altro che lo incula, a un certo quello che sta inculando dice:
          " sai caro oggi sono andato a fare le analisi e ho scoperto di avere l’aids "
          e l’altro:
          " ma sei matto, me lo dici così "
          " ma dai sto scherzando, però mi piace quando stringi il culo "

Qual'e' la bevanda preferita dai gay? il GAYTORADE.........

Lo sapete dove nuotano i gay? dove si tocca!

Un bimbo cinese dice alla mamma: Mamma, mamma cos'e' un gay? ; la mamma: E' un malato che soffle di un male.Il bimbo: Ma di un male glave glave? E la mamma: SI di un male inculabile!

Le mele danno le mele, le ciliege danno le ciliege, le pere danno le pere, perché i finocchi danno il culo?

Due amici si incontrano: Ciao come va? Eh, insomma... Cosa ti è successo? E per mio fratello, sai, è omosessuale, ha contratto l' AIDS e dimagrisce a vista d occhio.Oh, poverino, mi dispiace, ma mangia? Oddio mangia... giusto due cracker a colazione.E a pranzo? Due cracker e una sottiletta.E a cena? Due cracker e due sottilette.Ma tu non hai paura del contagio? Io no! Assolutamente! E poi figurati... è mio fratello! Ma scusa la curiosità... tuo fratello mangia solo cracker e sottilette? Sai com è... sotto la porta ci passa solo quello!

Come fa un gay a sfilarsi il preservativo? Fa una scoreggia...

Ci sono due froci, uno fa all altro: Senti... perché non andiamo al mercato a fare la spesa? Per me va bene... Così compriamo tre banane e una ce la mangiamo...

Un frocio va dal salumiere e gli chiede: " Mi scusi, avrebbe del salalme? Sa, ètanto che non lo prendo... Ho una gran voglia di salame! " Il salumiere risponde: " Pronti! Le va bene questo Brianzolo? " proponendogli un salamone di mezzo metro! Il frocio risponde: " è troppo grosso! Non ne avrebbe uno un po' più contenuto? Vabbe che è tanto che non lo prendo però... " Il salumiere allora gli propone: " Le va bene questo cacciatorino? (Salamino di 6 cm) ed il frocio risponde: " Ma lei mi passa dalle stelle alle stalle! Vorrei una misura media, insomma... " Il salumiere a quel punto gli dice: " Alura le va ben sto Felin (20 cm di salame), l' è bon e ben stagionà... " Il frocio finalmente risponde: " Perfetto! Quello mi va benissimo! è perfetto, sì sì! " Il salumiere allora gli dice: " Bene, glielo affetto? " Ed il frocio: " Eh sì, bravo! E secondo lei io ho il culo a salvadanaio!? "

Commenta

• uahahahah, però le conoscevo quasi tutte
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

Commenta

• C'è un violento terremoto in Cina.
              Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
              Dall'italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare:
              - Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe? Vi servono?
              - No, no luspe già mandate amelicani!
              - Allora vi mandiamo i medicinali!
              - Medicine già mandate lussi!
              - Vi mandiamo le vettovaglie?
              - Mangiale già mandato giapponesi!
              Al che l'italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire, si rivolge agli altri responsabili presenti:
              - Aho... questi c'hanno già tutto, che je mannamo?
              Ed uno risponde:
              - Beh con il terremoto gli saranno venute giù le case, no? Mandiamogli delle tende, dei teloni, così possono dormire al coperto!
              - Grande! Mo' je lo dico! ...ehm... pronto?!? Allora abbiamo deciso che vi mandiamo i teloni!
              - No, no i teloni no, che poi non lavolano!

A.A.A. Scambio suocera per serpente. Pago la differenza.

- Sapete perché Berlusconi non naviga in Internet?
              - Perché non riesce a connettere...

A.A.A. Ragazzo timido cerca... Va bene, non fa niente. Scusa, scusa...
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• ahahahahaha

da un recente sondaggio effettuato tra iragazzi/e dell' istituo ###### si è scoperto
                che vi sonno grossu dubi sull'identificazione dei peccati capitali.
                in fatti alla domanda :
                ma secondo te il pompino è un peccato di lussuria o di gola???
                le risposte sono state incongruenti infatti il 40% a risposto. lussuria
                un altro 40% a risposto gola, il restante 20% a risposto nn lo sò ma è rilassante.
                x favore aiutateci a risolvere l'enigma
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                  C'è un violento terremoto in Cina.
                  Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
                  Dall'italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare:
                  - Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe? Vi servono?
                  - No, no luspe già mandate amelicani!
                  - Allora vi mandiamo i medicinali!
                  - Medicine già mandate lussi!
                  - Vi mandiamo le vettovaglie?
                  - Mangiale già mandato giapponesi!
                  Al che l'italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire, si rivolge agli altri responsabili presenti:
                  - Aho... questi c'hanno già tutto, che je mannamo?
                  Ed uno risponde:
                  - Beh con il terremoto gli saranno venute giù le case, no? Mandiamogli delle tende, dei teloni, così possono dormire al coperto!
                  - Grande! Mo' je lo dico! ...ehm... pronto?!? Allora abbiamo deciso che vi mandiamo i teloni!
                  - No, no i teloni no, che poi non lavolano!

A.A.A. Scambio suocera per serpente. Pago la differenza.

- Sapete perché Berlusconi non naviga in Internet?
                  - Perché non riesce a connettere...

A.A.A. Ragazzo timido cerca... Va bene, non fa niente. Scusa, scusa...
                  AAAAAAAAAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAAUH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                    ahahahahaha

da un recente sondaggio effettuato tra iragazzi/e dell' istituo ###### si è scoperto
                    che vi sonno grossu dubi sull'identificazione dei peccati capitali.
                    in fatti alla domanda :
                    ma secondo te il pompino è un peccato di lussuria o di gola???
                    le risposte sono state incongruenti infatti il 40% a risposto. lussuria
                    un altro 40% a risposto gola, il restante 20% a risposto nn lo sò ma è rilassante.
                    x favore aiutateci a risolvere l'enigma
                    Evvaiiiiiii i sondaggioni abbondano!
                    Chissà che macello succederebbe ad aprire un sondaggio del genere sul forum!

Commenta

• E DOPO AVERVI RACCONTATO LE BARZE CHE AVEVO IN SERBO PER VOI ORA VI RACCONTERO' QUELLE IN CROATO
                      Le mie belve.

Commenta

Sto operando...
                      X