Un prestigiatore, attrazione di una nave da crociera, possiede un pappagallo che gli rovina sempre lo spettacolo con i suoi interventi, anticipando i trucchi e dicendo: "Ha un asso nella manica, ha il re di fiori nel taschino, la colomba è uscita da un buco del suo cappello" e così via. Una notte, dopo una collisione con uno scoglio, la nave affonda e il pappagallo si ritrova su una scialuppa di salvataggio insieme al prestigiatore, alla mercé delle onde. Per qualche giorno il pappagallo se ne sta zitto, osservando però con aria inquisitoria il prestigiatore. Alla fine però non ne può più: "D'accordo, mi arrendo! Cosa ne hai della nave?"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barzelletta di tuning
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
-
Messaggio originariamente postato da Venon
X DAVIDE
quella del signor porcu è imbattibile al momento!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
UP!!!!!A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Asto Delta
dai era carina quellad elle formiche!!!
quella del signor porcu è imbattibile al momento!!!
qual'è quella del signor porcu?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da davide_qv
Una coppia sarda, dopo anni e anni di cure contro la sterilità, riesce ad avere un figlio. Il padre, fiero del suo figlio maschio, corre a registrare la nascita ed il nome. "Vede" fa al impiegato "E' mio figlio, unico, fantastico, gli devo scegliere un nome mitico, che suoni subito grandioso. Io lo chiamerò... Cesare!" "Noooo" risponde l'impiegato "Cesare si il nome di un grande condottiero, ma è morto tradito e pugnalato dal figlio." "Ma vede" continua il padre "E' mio figlio, capisce? Il mio unico grande figlio! Il suo nome dovrà richiamare imprese gloriose. lo chiamerò... Napoleone!" E l'impiegato: "Senta, certo, ha ragione, Napoleone è stato un grande imperatore, ma non si scordi che è morto in solitudine ed abbandonato anche dagli amici più cari." "Ma è il mio primo ed unico figlio, quello che porterà il mio cognome! Gli darò un nome che nessuno potrà mai scordare. Lo chiamerò... DIO!" E l'impiegato: "Mah, non mi sembra il caso Signor Porcu..."
cmq è vekkia, io la sapevo già, però è LOLLLLLLLA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
questo claudio!!
cmq è vekkia, io la sapevo già, però è LOLLLLLLL
ODDIO STO RIDENDO QUASI COME PER IL PEZZO IN CUI PATRIK VOMITA
AHAAHUHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
domani me la rivendo ASSOLUTAMENTE... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Caro diario....
in vacanza ho preso un bel po' di funghi.
Devo smetterla di frequentare certe donnacce.
Caro diario....
il maestro oggi ci ha parlato della pubertà e ci ha spiegato cosa sono gli ormoni.
Credo che i miei siano grossi come un gatto.
Caro diario....
il parroco, a catechismo, ha detto che se ci masturbiamo diventiamo ciechi.
Fanculo, in fondo il mio mito è Ray Charles.www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
Caro diario....
Caro diario....
il maestro oggi ci ha parlato della pubertà e ci ha spiegato cosa sono gli ormoni.
Caro diario....
Fanculo, in fondo il mio mito è Ray Charles.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUHUAHUAHUAHUAHUAHAHUHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
CHE LOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Caro diario....
Caro diario....
Caro diario....
Fanculo, in fondo il mio mito è Ray Charles.A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Commenta
-
Re: Barzelletta di tuning
Originariamente inviato da davide_qvCaro diario....
Caro diario....
Caro diario....
Fanculo, in fondo il mio mito è Ray Charles.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!loool!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta